The Elder Scrolls 6 sarà esclusiva Xbox secondo Jeff Grubb

Il noto Insider Jeff Grubb ha tuonato su Twitter dicendo che il prossimo capitolo della saga di The Elder Scrolls sarà esclusiva Xbox

the elder scrolls
Condividi l'articolo

Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft di Bethesda, i moltissimi fan che hanno imparato ada amare la casa di sviluppo attraverso opere leggendarie come i capitoli della saga di The Elder Scrolls hanno cominciato a porsi dubbi circa il prossimo gioco del brand. Sara in esclusiva su Xbox? O il brand continuerà a vivere anche su Playstation? A rispondere a questa domanda era arrivato inizialmente Pete Hines di Bethesda che durante il Gamescon aveva dichiarato:

Ci sono brand Xbox che esistono e continueranno a esistere su altre piattaforme, questo è bene precisarlo. Penso inoltre che sia importante notare che Minecraft non ha certo smesso di esistere come gioco supportato in multipiattaforma dopo che Mojang è stata acquisita da Microsoft.

È un titolo che viene giocato in maniera massiccia sulle piattaforme più disparate, quindi non ci saranno situazioni in cui vi diremo “Scusate ma non avrete mai più accesso ai giochi Bethesda”. Certo è che d’ora in avanti ci saranno cose di Bethesda che non potrete giocare su PlayStation.

Starfield , è stato annunciato come un’esclusiva Xbox. Non so se arriverei al punto di dire che non si potrà giocare su PlayStation. Ma ancora una volta, non conosco la risposta a questo in questo momento

Questa era stata interpretata da molti come l’ammissione del fatto che ci sia una possibilità che i titoli della celebre casa di sviluppo, come Starifeld o appunto The Elder Scrolls 6 arrivino anche su Playstation. Tuttavia il noto insider Jeff Grubb ha gettato una secchiata d’acqua gelata sui fan, spiegando su Twitter che le cose non stanno così.

LEGGI ANCHE:  "The Elder Scrolls 6 durerà almeno dieci anni" afferma il boss di Bethesda

Elder Scrolls 6 è previsto come esclusiva Xbox – ha tuonato perentorio l’Insider.

Che ne pensate di queste parole?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo dei videogiochi!