Better Call Saul 6: “Sarà la stagione più violenta anche emotivamente”

Il produttore esecutivo di Better Call Saul, Thomas Schnauz, ha spiegato che la sesta stagione sarà violenta fisicamente ed emotivamente

Better Call Saul, offerte amazon, migliori offerte amazon
"It's all good, man!"
Condividi l'articolo

La sesta ed ultima stagione di Better Call Saul ha subito moltissimi ritardi a causa sia del Covid che del problema cardiaco avuto sul set dal protagonista Bob Odenkirk. Tuttavia, il produttore esecutivo dello show Thomas Schnauz ha rivelato a Den of Geek alcuni dettagli su cosa aspettarsi.

Ci sarà più violenza fisica ed emotiva nella sesta stagione – ha detto Schnauz  ma non posso giurare che sia più di prima. Stiamo arrivando alla fine, quindi qualunque cosa accada probabilmente colpirà più duramente.

Andando avanti con l’intervista, il produttore ha anche parlato del destino dell’antagonista dello show, Lalo Salamanca che nella quinta stagione è sopravvissuto a un tentativo di omicidio ordinato dal suo arcinemico, il re della droga Gus Fring.

Non posso dire se il ruolo di Lalo sarà più grande o più piccolo nella sesta stagione, ma era sicuramente incazzato e un uomo in missione nel finale della quinta stagione – ha detto Schnauz, dopo aver rivelato di aver preso in considerazione l’idea di portare il personaggio di Lalo nello show già dalla prima stagione.

Schnauz ha po spiegato che ci saranno molte scene riguardanti Gene Takovic, l’identità pressa da Saul dopo gli eventi di Breaking Bad. Questa era stato un elemento già accennato da Bob Odenkirk in un’intervista qualche tempo fa (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Annunciati i candidati ai WGA 2017

Ovviamente parleremo del futuro di Gene, ma non sono libero di dire quanto o quanto poco ci sarà nello show – ha detto il produttore. Ne abbiamo parlato un sacco quando stavamo rompendo gli episodi, e tutto ciò che noi scrittori possiamo fare è andare con il nostro istinto su quanto Gene vediamo. Tutti sono intervenuti con i loro pensieri, e Peter Gould ha avuto la scelta definitiva, e penso che abbia scelto una quantità di cui siamo tutti contenti.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa stagione di Better Call Saul? Ditecelo nei commenti.