Tom Holland fa gli auguri a Zendaya: “La mia MJ” [FOTO]

Per festeggiare il compleanno di Zendaya, il suo fidanzato Tom Holland ha pubblicato una foto dal dietro le quinte di Spider-Man

tom holland, zendaya, spider-man
Condividi l'articolo

Zendaya, attrice emergente di Dune e Spider-Man, compie oggi 26 anni. Per l’occasione Tom Holland, suo collega sul set dell’Uomo Ragno e suo compagno nella vita (qui le prime foto insieme) le ha voluto fare gli auguri postando una foto dal dietro le quinte proprio del film dedicato all’Arrampicamuri.

Mia MJ, che tu possa avere il più felice dei compleanni – scrive l’attore accompagnando una foto che lo ritrae con indosso il costume rosso e blu di Peter Parker insieme alla ragazza che fotografa lo specchio con la sua macchinetta.

Ritroveremo sia Tom Holland che Zendaya nel prossimo Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dedicata all’Uomo Ragno che arriverà nelle sale il prossimo Natale.

Nel primissimo trailer (qui per vederlo) abbiamo potuto dare un’occhiata a ciò che ci aspetta da questo che promette essere uno dei film più importanti della prossima fase del grande disegno Marvel. Nei pochi minuti di video abbiamo potuto vedere come Peter si rivolga al Dr Strange, il cui strano comportamento ha fatto nascere una bizzarra teoria (qui per vederla), per sistemare ai guai scatenati nel film precedente da Mysterio che ha rivelato al mondo la vera identità di Spider-Man.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland vorebbe lavorare ancora col Daredevil di Charlie Cox

Tuttavia qualcosa va storto e i vari Multiversi si incontrano portando nella vicenda alcune vecchie conoscenze dei fan di Spider-Man. In particolare il focus del trailer si è focalizzato sul ritorno del Doctor Octopus di Alfred Molina. Tuttavia ha fatto la sua comparsa anche la bomba del Green Goblin, senza che però venisse specificato a quale delle due versioni viste nei vari Universi appartenesse. Staremo a vedere.

Ritroveremo Zendaya inoltre anche in Dune (qui il trailer), nuovo film di Denis Villeneuve nel quale l’attrice interpreterà una delle protagoniste, Chani Kynes.

In ogni caso, tanti auguri ad una delle attrici più promettenti al mondo!