Bloodborne giocato in prima persona grazie a una mod [VIDEO]

Lo Youtuber Garden fo Eyes ha pubblicato una mod che permette di giocare Bloodborne in prima persona: il risultato è clamoroso

bloodborne
Credits: YouTube/ Bloodborne, but in FIRST PERSON! - Garden of Eyes
Condividi l'articolo

Bloodborne, capolavoro di casa From Software del 2015, è uno de titoli più amati ed apprezzati della scorsa generazione videoludica (qui la nostra analisi). Il viaggio nella città di Yharnam nei panni di un cacciatore straniero è divenuta oramai uno de punti saldi del medium. Dunque, come ogni gioco di punta, arrivano decini di modder che decidono di modificare il codice del gioco per ineserire le modifiche più varie. Tuttavia, quella creata dallo YouTuber Garden of Eyes e pubblicata sul suo canale ha dello sbalorditivo.

Come infatti potete vedere, grazie a questa mod è possibile giocare Bloodborne in prima persona. Un sogno che diventà realtà per tantissimi utenti. Per riusciri, lo Youtuber e si è basato su una popolare modifica di Dark Souls e Sekiro realizzata da Zullie the Witch ringraziato esplicitamente a inizio video, che ha aiutato il fan a completare il lavoro spiegando nel dettaglio il processo che l’ha resa possibile.

In questo breve teaser video appaiono alcuni dei combattimenti iconici del gioco: quello con Ebrietas ad esempio, che viene affrontata con una sorte di mitra. Questo ci fa capire come siano state inserite anche altre modifiche anche al reparto armi o simili.

LEGGI ANCHE:  Bloodborne PSX: il demake è arrivato, ecco il link per il download [LINK]

Inoltre lo YouTube affronta anche uno dei Boss più difficili dell’intero titolo, L’Orfano di Kos (qui la nostra classifica dei Boss più difficili di sempre). Egli tuttavia è il nemico finale del DLC del titolo di casa From Software, L’Incubo del Cacciatore, cosa che porta a pensare che tutto il gioco sia stato modificato, compresa la sezione aggiuntiva rilasciata in un secondo momento da From Software.

Cosa ne pensate di questa mod? Vi piacerebbe giocare a Bloodborne in prima persona? Fateci sapere la votra, come sempren, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.