Bob Odenkirk sta meglio e ringrazia tutti per il supporto

Su Twitter Bob Odenkirk ha tranquillizzato tutti i fan spiegando di stare meglio e di avere bisogno di un periodo di riposo per riprendersi

bob odenkirk, better call saul
Condividi l'articolo

Sono stati due giorni di paura quelli che hanno riguardato Bob Odenkirk. L’attore è infatti collassato due giorni sul set della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul a causa di un problema di natura cardiaca ed è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Albuquerque. Dopo ore di paura, l’attore è tornato a parlare sui social, confermando che il peggio è ormai passato e ringraziando tutti per il supporto.

Ciao. Qui è Bob – scrive l’attore. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi sono stati vicini questa settimana.
E per l’effusione di amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione per me condizioni. É travolgente. Ma sento il vostro amore e per me significa così tanto.

Ho avuto un piccolo attacco di cuore. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere il problema senza ricorrere ad alcun intervento chirurgico. Inoltre, ringrazio AMC e Sonys che mi supportano e mi aiutano. Tutto questo è stato davvero rimarchevole. Ho intenzione di prendere una pausa per recuperare, ma tornerò presto.

Dunque nell’attesa che Bob Odenkirk torni al massimo delle sue condizioni fisiche pronto per tornare a lavoro, le riprese di Better Call Saul subiranno inevitabilmente una frenata. Dunque è abbastanza probabile che slitterà anche l’uscita di uno dei finali di serie più attesi degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE:  Bob Odenkirk racconta la terribile esperienza del figlio con il COVID-19

Proprio lo stesso attore qualche tempo fa aveva dato qualche succosa anticipazione riguardante la trama di questa stagione conclusiva.

Penso che vedremo molte scene in bianco e nero nell’ultima stagione – aveva spiegato Odenkirk a The Wrap . Vedrete molti momenti di follia, mentre tutto va in frantumi. Mi piace pensare che abbiamo imparato qualcosa su come gestire le nostre aspirazioni, le ambizioni in tutto quello che è successo, compreso quanto visto in Breaking Bad . Scopriremo qualcosa in più su Gene, come si comporta nei panni di un’altra persona esperta che ha perso tutto – almeno una volta. Mi chiedo cosa farà Gene per proteggersi o per reagire al mondo

Ti aspettiamo Bob!