Breaking Bad: fan tirano pizze su casa di Walter, i proprietari li minacciano

Francis Padilla, proprietario della casa che fu di Walter in Breaking Bad, ha raccontato che i fan lanciano ancora pizze sul suo tetto

Condividi l'articolo

Breaking Bad è una di quelle che serie che maggiormente sono rimaste impresse nel cuore dei fan. Tuttavia a volte capita che l’amore degli appassionati si traformi in vera ossessione, causando anche disagi di sorta. Questo è il caso di Francis Padilla, proprietario della casa utilizzata nello show come abitazione del protagonista Walter White.

L’uomo ha raccontato a NPR di aver trovato decine di pizze sopra il suo tetto, lanciate dai fan che cercano di emulare una delle scene più iconiche dello show, quella nella quale Walter dopo uno screzio con Skyler, lancia un enorme pizza proprio in quel punto della casa.

Abbiamo avuto pizze sul nostro tetto – spiega il Signor Padilla. Abbiamo avuto pizze sul nostro vialetto; pizze fino a quando non siamo stanchi di guardare pizze. Mi siederò fuori con un fucile da caccia su una sedia a dondolo. Sai, come Granny di Beverly Hillbillies

Andando avanti con l’intervista, l’uomo ha raccontato di aver fatto costruire anche un cancello di ferro alto 2 metri per tentare di far smettere il lancio delle pizze, senza ottenere tuttavia grossi risultati.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, Paul e Cranston svelano un nuovo indizio sul film

Cercano ancora di lanciare pizze anche se c’è un cancello e una segnaletica.

 Cercano persino di scalare il cancello ora – ha spiegato Frank Sandoval, proprietario del Breaking Bad RV Tours ad Albuquerque.

Breaking Bad è andata in onda dal 2008 al 2013, ottenendo un successo planetario. Lo show ha infatti vinto, nell’arco delle 5 stagioni di cui è composto, ben 18 Emmy, di cui 4 solo al protagonista Bryan Cranston. Inoltre la serie creata da Vince Gilligan si è portata a casa anche 2 Golden Globes nell’edizione del 2014. Un vero trionfo che ha portato i produttori a creare anche una serie spin off, Better Call Saul, che a breve vedrà l’arrivo della sua sesta ed ultima stagione.

Cosa ne pensate?