Venom 2, un indizio nel trailer collegherebbe il film agli Avengers [FOTO]

Venom
Condividi l'articolo

Gli eventi di Venom saranno collegati al MCU?

C’è grande attesa per l’uscita di Venom: Let There Be Carnage (o Venom 2), il secondo film dedicato al super-villian Marvel tra i peggiori nemici di Spider-Man. Il trailer del film, appena uscito, sta naturalmente già facendo impazzire tutti. Ci saranno tra i protagonisti Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

E però non è finita qui, perché i fan sono in visibilio all’idea di un possibile collegamento del film e dei suoi personaggi non solo con Spider-Man ma anche con tutto il gruppo degli Avengers. Ecco la teoria: nel trailer il detective Patrick Mulligan legge una copia del giornale The Daily Bugle, che già di per sé richamerebbe la trilogia “originale” dell’uomo ragno con Tobey Maguire diretta da Sam Raimi.

Venom 2 Trailer Avengers

Ma non è tutto perché in un brevissimo frame ci viene offerto uno scorcio di una pagina interna del giornale e in moltissimi sono quasi certi che la parola a chiare lettere che viene mostrata sia “Avengers”. Per amor di verità, diciamo che quella che si vede (qui sopra) è solo la parola “…Engers”, anche se non vengono in mente molti termini simili.

LEGGI ANCHE:  Venom 2: gli appunti di Eddie Brock rivelano l'inquietante passato di Carnage

C’è da dire che in questo film e nel suo prequel, com ricorda il regista Andy Serkis, Venom e gli altri personaggi non sono consci dell’esistenza di Spider-Man né degli Avengers. Questo perché finora ci si è concentrati sulla storia del mostro come “a sé stante”. ma è chiaro che qualche collegamento prima o poi dovrà emergere. Nel frattempo, ci vengono lasciati questi piccoli indizi. C’è da vederci più di quello che appare?

Fonte: ComicBook