Spider-Man in Venom 2? Tom Hardy dà speranza ai fan

Venom 2
Condividi l'articolo

Il sogno dei fan di vedere Spider-Man e il Simbionte insieme in Venom 2, potrebbe diventare realtà!

Quel simpaticone di Tom Hardy ci ricasca. L’attore che interpreta il personaggio Marvel Eddie Brock nell’Universo Cinematografico Sony, ha pubblicato una foto di un cosplayer di Spider-Man (un suo amico? Lui? non lo sapremo mai probabilmente). L’immagine non era accompagnata da nessuna scritta.

Noi della Scimmia abbiamo una buona memoria e vi ricordiamo che Tom Hardy tempo fa ha fatto lo stesso giochetto con un annuncio che poi si è svelato essere vero. Ovvero, aveva postato una foto del regista Andy Serkis per poi rimuoverla prima che Sony facesse l’annuncio ufficiale, dato che Serkis è stato scelto per dirigere il sequel di Venom.

La seconda cosa da ricordare è che Tom Holland aveva già fatto un cameo in Venom nei panni di Peter Parker. Poi però Disney ha chiesto la rimozione della scena. Ve lo abbiamo raccontato in questo articolo.

LEGGI ANCHE:  Non solo Scorsese, anche De Niro ha qualcosa da dire a Marvel

hardy spiderman

Nelle prossime settimane si dovrebbe iniziare a girare Venom 2. Se ne saprà di più e vi terremo aggiornati. Le origini del simbionte sono state svelate e quindi Spider-Man potrebbe avere un ruolo diverso. L’unica occasione per inserire Peter Parker/Spider-Man interpretato da Tom Holland nell’universo di Venom è sfruttare il multiverso che Disney sta proporrà con il film dedicato a Doctor Strange e Wanda Maximoff (nella Fase 4 MCU).

Cosa ne pensate di Tom Holland/Spider-Man in Venom 2? Scriveteci cosa ne pensate e soprattutto come inserireste il personaggio di Peter Parker nell’Universo Marvel di Sony!

Nel sequel di Venom ci sarà anche il cattivo Cletus Kasady/Carnage interpretato da Woody Harrelson. Al momento il film con Hardy e forse Spider-Man è previsto per il 2 ottobre 2020 nelle sale degli Stati Uniti d’America. Spider-Man 3 dell’MCU invece esce a luglio 2021.

Sapevate che Disney vorrebbe comprare i diritti di Spider-Man? Vi spieghiamo tutto qua.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti.

LEGGI ANCHE:  Marvel prende le distanze da Jonathan Majors