Billie Eilish e Finneas si esibiscono in acustico nel deserto [VIDEO]

Billie e Finneas come al solito memorabili

Billie
Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Billie e Finneas suonano l’ultimo singolo della cantante, Your Power

Billie Eilish e il fratello Finneas hanno alle spalle una storia di esibizioni caratteristiche e memorabili, come sanno tutti i fan e gli appassionati che li seguono. Anche se non hanno mai suonato sul tetto di una casa discografica a Londra, i due fratelli hanno sempre fatto in modo di rendere alle loro canzoni quanta più giustizia possibile con performance sempre fuori dall’ordinario.

Questa volta è il caso dell’ultimo singolo scritto da Billie, Your Power, l’ultimo tratto dal nuovo disco della cantante in uscita a luglio, Never Been Happier. E l’esibizione riprende quello che già abbiamo visto nel video ufficiale della canzone: un’ambientazione da deserto. Letteralmente, visto che i due fratelli si esibiscono in pieno deserto.

Nel video, come ricorderete, Billie si trovava da sola su una collina e un serpente si avvolgeva attorno a lei. Stavolta non accade nulla del genere ma la messa in scena è comunque notevole: come al solito, Billie e Finneas forniscono una performance da brividi. I due siedono fianco a fianco, su due sgabelli, sopra un palchetto di legno, con microfono e chitarra acustica.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: ecco il Trailer di The World's a Little Blurry [GUARDA]

Il mini-concerto si è tenuto per lo show di Stephen Colbert, ovviamente a debita distanza, ma per l’occasione, come potete vedere, con una spettacolarità unica. Intervistata dal presentatore, tra l’altro, la cantante ha rivelato di aver avuto i capelli color biondo platino da più tempo di quanto immaginavamo, e di aver indossato una “parrucca” con il colore verde nero per coprirli in diverse occasioni.

Fonte: New Musical Express