Venom: La Furia Di Carnage, il Trailer del film con Tom Hardy [VIDEO]

Sony ha rilasciato il primo, adrenalinico trailer di Venom: La Furia Di Carnage, nuovo film con protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson

Venom La Furia Di Carnage
Condividi l'articolo

Sony ha appena rilasciato il primo trailer italiano di Venom: La Furia Di Carnage, secondo capitolo dedicato alla nemesi di Spider-Man interpretato da Tom Hardy.

Da questi primi minuti possiamo vedere come il film si apre in una situazione nella quale Eddie Brock, dopo le iniziali turbolenze viste nel prmo film, ha ormai trovato una situazione di simbiosi insieme al suo ospite. Nella prima scena vediamo infatti Brock vivere in relativa armonia con il suo violento alter-ego simbionte alieno, Venom, cucinare insieme nel suo appartamento. Nella cucina, un avviso scarabocchiato su una scatola della pizza e appuntato al muro recita: REGOLE: NON MANGIARE PERSONE

La tranquillità iniziale verrà turbata dall’arrivo di un’altra temibile creatura. Si tratta di Carnage, un altro simbionte alieno che prenderà possesso del corpo di Cletus Kasady, spietato criminale interpreto da Woody Harrelson.

In questo trailer vediamo il villain del film ottenerei poteri scaturiti dall’ospite alieno durante l’inizione letale che avrebbe dovuto porre fine alla sua vita.

LEGGI ANCHE:  Venom 2, Tom Hardy annuncia l'inizio delle riprese [FOTO]

Venom: La Furia Di Carnage verrà diretto da Andy Serkis che, durante un’intervista del 2019, si è detto onroato della possibilità.

È un franchise fantastico e sono onorato di essere stato invitato a dirigerlo – aveva detto l’attore di Gollum. Sembra una storia molto contemporanea e penso, si spera, che sarà un pezzo di cinema straordinario.

Nel casto, al fianco di Tom Hardy, ci saranno Michelle Williams e Reid Scott che riprenderanno i ruoli di Anne Weying e Dan Lewis, insieme a Naomi Harris, Stephen Graham, Sean Delaney e Larry Olubamiwo.

Questo film, come gran parte degli altri del panorama cinematografico mondiale, ha subito gravi ritardi nella sua produzione a casua della Pandemia da Covid. Programmato inizialmente per uscire nell’ottobre 2020, il film arriverà nelle sale il prossimo autunno.

Che ne pensate di questo primo trailer? Vi ha convinto? Avete apprezzato il primo film? Fatecelo sapere nei commenti.