Gucci: Jared Leto parla italiano nel nuovo video dal set [VIDEO]

In un video apparso sul web nelle ultime ore, Jared Leto saluta il nostro Paese dal set del film Gucci, parlando italiano

jared leto, dallas buyers club
Condividi l'articolo

Jared Leto è in questo momento a Roma per le riprese di Gucci, nuovo film di Ridley Scott che racconterà le vicende di una delle famiglie della moda più influenti di sempre. L’attore Premio Oscar per Dallas Buyers Club ha lasciato un breve messaggio in Italiano, ripreso dall’account Instagram di Radio Deejay.

Sono a Roma, studio italiano per il film House of Gucci – dice Leto. Sono contento di parlare la vostra lingua. A presto, ciao!

Nel film, tratto dal romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden, l’attore interpreterà lo stilista Paolo Gucci (qui nelle foto dal set in cui è irriconoscibile). Nel cast, oltre a lui ci saranno altri grandi nomi dello star system hollywoodiano.

I protagonisti, che interpreteranno Maurizio Gucci e l’ex moglie Patrizia Reggiani, saranno niente meno che Adam Driver e Lady Gaga (qui alcuni scatti sul lago di Como). Insieme a loro ci saranno anche Jeremy Irons ed Al Pacino.

LEGGI ANCHE:  House of Gucci: Recensione del controverso film di Ridley Scott con Lady Gaga

Il film è uno dei due grandi progetti che saranno presenti nel futuro prossimo di Ridley Scott. Il grande cineasta britannico infatti, dopo aver terminato i lavori nel nostro Paese su questo Gucci, si getterà a capofitto in un’altra opera a dir poco impegnativa. Scott dirigerà infatti Kitbag, film storico che racconterà vicende legate alla vita di Napoleone Bonaparte e che sarà interpretato per l’occasione dall’attore Premio Oscar per Joker Joaquin Phoenix (qui i dettagli).

Che ne pensate dell’accento italiano sfoggiato da Jared Leto? Siete curiosi di vederlo in questo film? In quale delle sue interpretazioni precedenti lo avete preferito? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.