10 Serie Tv da vedere sul catalogo Star di Disney Plus al lancio [LISTA]

Ecco una breve lista di alcuni titoli di serie TV che potete vedere (o rivedere) su Star, la nuova sezione dell'offerta di Disney Plus!

Condividi l'articolo

The Strain

Tratto dalla saga horror firmata (anche) da Guillermo Del Toro, The Strain è una serie di quattro stagioni che racconta di un mondo in cui un virus rischia di distruggere l’umanità.

Questo perché il “virus” su cui viene chiamato a indagare l’epidemiologo Ehpraim (Corey Stoll) non è un virus di quelli a cui l’umanità è più o meno abituata. Ephraim, insieme alla sua squadra e alla sua famiglia, si troverà ben presto a dover fronteggiare un male antichissimo e un mito ancora più vetusto: quello dei vampiri.

Star e i cult: Alias

Creata da J.J. Abrams e trasmessa per la prima volta nell’ormai lontanissimo 2001, Alias è una serie diventata un vero e proprio prodotto di culto. Ha ricevuto moltissimi riconoscimenti e nel corso delle cinque stagioni si è ritagliata un posto nell’olimpo delle serie di spionaggio.

Protagonista assoluta è Jennifer Garner che veste i panni di Sydney Bristow, una donna che ancora molto giovane viene reclutata da una branca segreta della CIA, diventando un agente operativo chiamato a risolvere delle vere e proprie crisi.

LEGGI ANCHE:  Kingdom Hearts potrebbe diventare una serie Disney+

Bones

Altra serie agée che arriva su Star è Bones, serie di dodici episodi tratta dalla serie di romanzi firmata da Kathy Reichs.

La serie segue le vicende dell’atropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel) che oltre al suo lavoro è anche una scrittrice di successo.

La sua carriera cambia direzione quando è chiamata a dare la sua esperienza in un caso di omicidio per l’FBI e sarà costretta a lavorare con Seeley Booth (David Boreanaz).

Cougar Town

Per tutti gli amanti di Friends, Cougar Town è una sitcom passata un po’ in sordina che vede come protagonista Courteney Cox.

L’attrice interpreta una divorziata quarantenne con una passione per il vino rosso che decide di rimettersi in gioco e provare di nuovo a inseguire l’amore.

In questo sarà aiutata dalla sua famiglia tutt’altro che “normale” e dalla presenza della sua migliore amica Ellie, interpretata da Christa Miller, l’indimenticabile Jordan di Scrubs.

Star torna ai classici: Lost

Infine, tra i consigli inerenti le serie da (ri)vedere non potevamo non inserire anche Lost che a distanza di anni dalla sua conclusione continua a far parlare di sé.

LEGGI ANCHE:  She-Hulk: i primi commenti promuovono la serie: "Sembra Ally McBeal"

Che sia piaciuto o meno il finale del viaggio immaginato da J.J. Abrams, Lost rappresenta una serie cardine nella storia della serialità televisiva e per questo è pressoché imprescindibile.

Per i pochi che ancora non lo conoscessero, Lost racconta la storia di un gruppo di naufraghi che dopo un disastro aereo si ritrova intrappolato su un’isola che è piena di misteri.