Doom: nel prossimo gioco uno Slayer Donna? ID Software ci sta pensando

Hugo Martin, direttore creativo di ID Software ha rivelato la volontà di inserire un Demon Slayer donna nel prossimo capitolo di Doom

doom eternal
Condividi l'articolo

Doom, uno degli sparatutto più iconici, sebbene abbia avuto molte evoluzioni nell’arco del tempo, ha mantenuto costante una caratteristica fondamentale: il suo Slayer uomo. Tuttavia questa cosa potrebbe cambiare nel prossimo futuro. Hugo Martin, direttore creativo di ID Software, casa di sviluppo del gioco, ha infatti spiegato in una live su Twitch come si stia seriamente pensando all’introduzione di un personaggio femminile.

Ci ho pensato – spiega Martin. Penso che se lo facessimo, vorrei che fosse letale. Penso che sarebbe interessante vedere come potrebbero essere le sue uccisioni epiche e le armi che imbraccia. Lo stile di combattimento sarebbe certamente molto aggressivo, assolutamente, ma in un modo diverso. Mi sforzerei davvero affinché abbia un impatto significativo sul gameplay. Ci ho davvero pensato molto, in realtà!

Se lo Slayer è una Ferrari, allora cosa sarebbe una Slayer donna? Come potrebbe essere uno Slayer medievale? In che modo questo avrebbe effetto sulle cose e che tipo di analogie trarresti da ciò per consentirgli di influenzare l’esperienza? Sarebbe sicuramente bello.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere questa nuova feature nel prossimo Doom? Come potrebbe cambiare il Gameplay con un cambiamento simile? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Conan: recensione di Existential Void Guardian

Leggi anche:

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!