Elizabeth Olsen: molti non sapevano che fosse sorella delle gemelle Olsen

Sul web in molti stanno scoprendo in questi giorni che Elizabeth Olsen è sorella delle celebri gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen

elizabeth olsen, gemelle olsen
Credits: Wikimedia Commons/ David Shankbone
Condividi l'articolo

Elizabeth Olsen, protagonista dell’apprezzatissima serie Wandavision, è una delle attrici più sulla cresta dell’onda in questo momento. Tuttavia, fino a qualche anno fa, non sembrava fosse lei destinata a diventare la star della famiglia. Le sue due sorelle gemelle maggiori infatti, Mary-Kate e Ashley, protagoniste di diverse serie tv fin dalla tenera età, erano in rampa di lancio nello star system.

Quei giorni sono però lontani, tanto che in molti stanno scoprendo solo ora sul web il legame di parentela tra le 3.

Tutti che parlano di come non sapessero che Elizabeth Olsen era imparentata con Mary Kate e Ashley, quando io pensavo fosse una delle gemelle ad aver recitato nei film della Marvel per tutto il tempo – scrive ad esempio questo utente su Twitter

D’altro canto ovviamente è partito il trend opposto di molte persone che prendono in giro chi non era a conoscenza di questa cosa giocando anche sul fatto che le sorelle sono effettivamente molto simili tra loro, oltre a portare lo stesso cognome.

LEGGI ANCHE:  6 film alla scoperta di Elizabeth Olsen [LISTA]

La gente che scopre Wanda è la sorellina delle gemelle Olsen. Aspetta che scoprano la linea di moda Elizabeth and James prende il nome dai loro fratelli.

Sebbene le sue sorelle gemelle abbiano avuto un folgorante inizio di carriera, Elizabeth Olsen è oramai la sta assoluta della famiglia. Il suo ruolo di Wanda nel MCU l’ha portata nello star system hollywoodiano, mentre la serie Wandavision, da poco divenuto lo show più visto al mondo, (qui i dettagli), l’ha fatta divenire una delle attrici più famose al mondo.

E voi? Lo sapevate già che erano sorelle?

LEGGI ANCHE:  Elizabeth Olsen omaggia Chadwick Boseman dopo le violente Accuse