The Boys 3: le riprese stanno per iniziare, parola di Eric Kripke [FOTO]

Su Twitter Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha annunciato l'imminente inizio delle riprese della terza stagione dell'apprezzata serie

the boys
Condividi l'articolo

Finalmente la notizia che i milioni di fan di The Boys stavano aspettando: le riprese della terza stagione stanno finalmente per iniziare. Ad annunciarlo è stato direttamente Eric Kripke, showrunner dello show Amazon che su Twitter, sponsorizzando un panel al quale avrebbe preso parte, ha anche dato al mondo il lieto annuncio.

Come potete leggere dal Tweet, lo scrittore è stato in quarantena per due settimane a Toronto in vista dell’inizio delle riprese che, usando le sue stesse parole, inizieranno a giorni.

Sono già molte le notizie che riguardano questa terza stagione di una delle serie più apprezzate dell’anno appena passato. Una delle ultime riguarda la presenza dell’episodio Herogasm, uno di quelli destinati a creare molte chiacchiere vista la sua natura decisamente vietata ai minori (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  The Boys, Eric Kripke svela il destino di Stormfront

Il plot di questa puntata, che sarà diretta da Jessica Chou, racconterà infatti di una festa che, come facilmente intuibile, è a base di sesso, droga e orge scatenate alla quale parteciperanno i Sette e gli altri eroi della Terra dopo aver finto di dover combattere una minaccia globale.

The Boys, con le prime due stagione, ha ottenuto un gigantesco successo a livello mondiale, divenendo addirittura lo show più popolare del 2020 secondo i dati raccolti da IMDb (qui la classifica completa). Lo show ha ottenuto inoltre dei feedback davvero entusiasti da moltissimi personaggi pubblici tra i quali Barack Obama.

L’ex Presidente USA ha infatti inserito la serie che racconta le avventura di Billy Butcher e soci tra le sue preferite del 2020, cosa che ha mandato letteralmente in visibilio l’intero cast (qui i dettagli).

Siete contenti di questa notizia?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.