Nicolas Cage contro uno struzzo robot nella clip di Willy’s Wonderland

Nella prima clip di Willy's Wonderland pubblicata in rete, possiamo ammirare Nicolas Cage alle prese in una lotta contro uno struzzo robot

nicolas cage, willy's wonderland
Condividi l'articolo

Digital Spy ha rivelato in esclusiva una folle clip tratta da Willy’s Wonderland, prossimo film di Kevin Lewis e con protagonista Nicolas Cage. Proprio l’attore Premio Oscar per Via da Las Vegas è protagonista di una bizzarra colluttazione contro uno struzzo robot. Sebbene in America è stato distribuito in questi giorni sia on demand che nelle sale cinematografiche aperte, questa è per noi la prima chance per godere di cotanta bellezza.

La sinossi ufficiale del film racconta di un custode di un parco giochi in balia degli Animatronic del luogo che prendono vita con il solo scopo di ucciderlo. Un film dai connotati deliranti, a tratti simili a quelli del videogioco Five Night at Freddy’s nel quale Nicolas Cage non può che sguazzare.  

LEGGI ANCHE:  Nicolas Cage sarà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

L’attore, il cui prossimo progetto cinematografico The Unbearable Weight of Massive Talent racconterà le vicende di una versione alternativa di sé stesso, dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo marzo (qui i dettagli), è da poco sbarcato anche su Netflix con History of Swear Words (qui il trailer), uno show attraverso il quale l’attore ci ha condotto dritti nella storia delle parolacce, così tanto abusate nel nostro vocabolario.

La serie, composta da 6 puntate di circa 20 minuti l’una di durata, sono formate da una serie di interviste a personaggi più o meno famosi, esperti di linguista o anche persone qualunque, alla scoperta di come le parolacce siano entrare oramai nell’immaginario collettivo. 

Che ne pensate di questa clip? Vedrete Willy’s Wonderland? Qual performance della carriera di Nicolas Cage avete preferito? Fatecelo sapere nei commenti.