The Boys è tra le serie preferite da Obama, il cast è entusiasta

Barack Obama, durante un'intervista con Entertainment Weekly ha inserito The Boys nella lista delle sue serie preferite del 2020

the boys, barack obama
Credits: Wikpedia/ Official White House Photo by Pete Souza
Condividi l'articolo

Intervistato da Entertainment Weekly, l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha stilato la lista delle sue serie Tv preferite del 2020 nella quale è risultata presente anche l’apprezzatissimo show Amazon Prime The Boys.

Le mie serie preferite sono Better Call Saul, per i suoi grandi personaggi e per l’esame del lato oscuro del sogno americano – ha spiegato Obama. The Good Place che è una saggia e dolce combinazione di commedia sciocca e grandi domande filosofiche. E Watchmen e The Boys, per come ribaltano le convenzioni sui supereroi per mettere a nudo questioni di razza, capitalismo e gli effetti distorcenti del potere aziendale e dei mass media.

Dopo che questa intervista è divenuta virale si è scatenato l’entusiasmo tra i membri del cast di The Boys. Emozione che ha toccato anche lo showrunner Eric Kripke che ha ringraziato il politico per aver citato il suo prodotto tra quelli preferiti.

Grazie per aver guardato, Obama. Se vuoi uscire scrivimi in privato – dice Kripke. Ma davvero, questo è fantastico. Grazie per il complimento.

Anche Antony Starr, interprete di Patriota, ha pubblicato su Instagram la notizia riguardante Obama, chiedendosi cosa avrà detto l’ex Presidente guardando una determinata scena.

LEGGI ANCHE:  The Boys, una battuta è un'improvvisazione sbagliata di Karl Urban

Bene, bene, bene bene…Mi domando che cosa avrà pensato della scena di LM contro il “Serpente”? In qualche modo non riesco a immaginarlo a guardare quel momento mentre sorseggia del il vino – scrive l’attore.

Il riferimento di Starr è ovviamente alla sequenza nella quale LM, personaggio interpretato da Laz Alonso, deve fronteggiare il temibile Love Sausage (qui le dichiarazioni dell’attore su quella specifica scena).

Non sai mai chi ti sta guardando e chi hai l’abilità di inspirare – scrive lo stesso Alonso.

Qual è la vostra lista delle serie preferite di quest’anno? Siete d’accordo con quella di Obama?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

LEGGI ANCHE:  The Boys: lo showrunner Eric Kripke anticipa il destino di Soldier Boy