Wonder Woman 1984 arriva il 12 febbraio in Streaming: i dettagli

Wonder Woman 1984 arriva anche in Italia: ecco i dettagli.

wonder woman 1984

Sono passati quasi 2 mesi dal rilascio su HBO Max di Wonder Woman 1984, nuovo capitolo dalla saga dell’Amazzone Diana interpretata da Gal Gadot. Vista l’impossibilità di goderci il film al cinema, per poterlo vedere nel nostro Paese dovremo affidarci per ora allo streaming.

Il film arriverà infatti in esclusiva digitale e sarà disponibile per il noleggio premium e l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity. Il film sarà a disposizione a partire dal 12 di febbraio.

Avremo dunque l’occasione di valutare con i nostri occhi se i giudizi dati a Wonder Woman 1984 dal pubblico d’oltre oceano sono effettivamente corretti. Nel frattempo, se volete averne un assaggio, vi lasciamo anche il meraviglioso trailer. Per chi volesse approfondire, vi lasciamo anche il nostro articolo dedicato alle fonti d’ispirazione che hanno plasmato il villain di Pedro Pascal.

Vi ricordiamo che la saga di Wonder Woman terminerà con un terzo capitolo, già annunciato da Warner Bros, che vedrà nuovamente la Jenkins a guidare Gal Gadot. Le due insieme lavoreranno anche al chiacchieratissimo bippic su Cleopatra (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Wonder Woman 1984, ecco il trailer [VIDEO]

Lo vedrete?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news, recensioni, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!