Lil Uzi Vert diventa Visione in una geniale fan art [FOTO]

BossLogic ha creato l'ennesima fan art. Questa volta il soggetto è Lil Uzi Vert, divenuto Visione dopo il diamante incastonato sulla fronte

Lil Uzi Vert, Visione
Credits: Wikipedia/ Icebox
Condividi l'articolo

Una delle notizie che sta sicuramente facendo più parlare i fan del rap nelle ultime ore è quella che riguarda Lil Uzi Vert. L’artista si è fatto infatti impiantare un costosissimo diamante da 24 milioni di dollari al centro della fronte (qui la news dedicata). Questo nuovo look ha ovviamente fatto discutere non poco anche per la somiglianza evidente che il rapper ha ottenuto in questo modo con Visione, celebre personaggio del MCU interpretato da Paul Bettany e protagonista della serie più in voga in questo momento su Disney Plus, Wandavision.

Somiglianza notata anche da BossLogic, celebre artista del web famoso per la creazione di meravigliose fan art. Nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram è apparsa una nuova opera nella quale Lil Uzi Vert diventa, per l’appunto, Visione.

Penso che Lil Uzi Vert sia un enorme fan di Wandavision – scrive BossLogic.

Wandavision è uno degli show più apprezzati del momento. La storia dell’amore tra il personaggio di Paul Bettany e Scarlett Witch, interpretata da Elizabeth Olsen sta davvero conquistando tutti. Nelle ultime puntate gli sceneggiatori hanno disseminato diversi indizi che stanno collegato le vicende della serie con i film dell’Universo Marvel.

LEGGI ANCHE:  Lil Uzi Vert si è rimosso il diamante da 24 milioni dalla fronte [VIDEO]

Ad esempio nel quarto episodio è stato rivelato il destino di Maria Rambeau, personaggio interpretato da Lashana Lynch in Capitan Marvel e della quale si erano perse le tracce (qui i dettagli con SPOILER).

Inoltre, notizia delle ultime ore, gli ultimi sviluppi hanno portato Wandavision in rotta di collisione con le vicende di Spider-Man e Dr. Strange, cosa che rivela ancor meglio il piano di casa Marvel (qui i dettagli con SPOILER).

Cosa ne pensate di questa fan art?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!