Paul Bettany gela i fan: “Non so se Visione tornerà, non ho alcun contratto”

Parlando con The Playlist, Paul Bettany ha spiegato di non ancora avere un contratto per il ritorno di Visione nel futuro del MCU

Condividi l'articolo

Come sappiamo, il futuro del MCU, a seguito degli eventi visti in Avengers: Endgame, è abbastanza nebuloso. Tuttavia, un personaggio sul quale sembra che Marvel voglia investire pare essere Visione, eroe interpretato da Paul Bettany. L’attore è stato protagonista anche dell’apprezzata Wandavision, serie che ha raccontato la storia proprio di Visione e di Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen.

Tuttavia, intervistato da The Playlist, l’attore ha spiegato che non è certo di comprarire nei prossimi film del MCU, non avendo ancora firmato alcun contratto di sorta.

Ancora non so se ci sono più opportunità di vedere Visione nel MCU – ha spiegato Bettany. Non ho un contratto. Non lo so. Non lo so proprio. E tutto quello che so è, per quanto riguarda Wandavision, è stata creata per un solo Emmy, è una serie limitata. Quindi non sembra che ci sia un seguito. Voglio dire, penso che sia difficile pensare che White Vision venga presentato e poi non trattarelo in qualche modo, ma non ne abbiamo discusso.

Bisgona comunque notare che il personaggio di White Vision non è lo stesso interpretato da Paul Bettany nel passato del MCU, come svelato dagli stessi produttori. Lo sceneggiatore Jac Schaeffer ha infatti dichiarato a CinemaBlend:

[White Vision] Non è l’uomo con cui Wanda ha avuto figli. Non è quello che è stato nel mondo delle sitcom con lui. Non è quello a cui ha detto addio su una collina nel Wakanda.

Quello che è certo è che ritroveremo Scarlet Witch nel prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, secondo capitolo della saga dedicata allo Stregone Supremo nel quale il personaggio di Elizabeth Olsen avrà un ruolo fondamentale.

LEGGI ANCHE:  Pornhub Marvel, attore risarcito per l'immagine "rubata"

Cosa ne pensate di queste parole di Paul Bettany? Secondo voi l’MCU andrà avanti senza di lui? Come si svilupperà la storia di Wanda? Fateci sapere la vostra, come sempr, nei commenti.