No Man’s Sky: arriva il Prisms Update [VIDEO]

Grandi novità in arrivo nei "cieli" di No Man's Sky!

No Man's Sky
Credits: PlayStation / YouTube
Condividi l'articolo

Molte novità in arrivo per No Man’s Sky

No Man’s Sky continua gli aggiornamenti per restare sempre al top della sua categoria. Sony ha appena annunciato infatti un Prisms Update, che già fin dal video trailer (qui sotto) promette miracoli. Il gioco è uscito nel lontano 2016 ed ha ricevuto inizialmente un’accoglienza critica negativa. Da allora, però, le cose sono molto cambiate.

Negli anni successivi alla pubblicazione infatti Hello Games ha provveduto ad una serie di progressivi miglioramenti (di cui questo sarà il prossimo) per implementare quello che inizialmente era stato ritenuto un gameplay eccessivamente ripetitivo e macchinoso. Nell’ultimo periodo quindi No Man’s Sky è molto cambiato e ora i fan del gioco si contano a legioni.

Legioni che non mancheranno di entusiasmo di fronte alla prospettiva di questo Prisms Update, per il quale ancora però non c’è una data. Poco male, perché le novità annunciate sono tante e di sicuro l’attesa varrà la pena. “L’ultimo aggiornamento gratuito, Prisms, rinfresca decisamente l’esperienza di No Man’s Sky con una serie di nuove tecnologie e caratteristiche visuali”.

“L’universo non ha mai avuto un aspetto migliore”, ci dice la didascalia del trailer. “Con riflessi, nuovi effetti di texture, maggiori dettagli nei biomi, luminosità migliorata, nuovi cieli, nuovi effetti di teletrasporto e pellicce delle creature”. Questi ed altri i miglioramenti promessi dal nuovo aggiornamento.

Leggi anche: Horizon Forbidden West – Svelato il primo gameplay delle nuove avventure di Aloy