Lil Uzi Vert si è rimosso il diamante da 24 milioni dalla fronte [VIDEO]

Lil Uzi Vert ritorna alla sobrietà

Lil Uzi Vert
Credits: LIL UZI VERT / YouTube
Condividi l'articolo

Un ritorno alla sobrietà per Lil Uzi Vert

Ve lo ricordate? Sappiamo che ve lo ricordate. Qualche mese fa il rapper Lil Uzi Vert aveva fatto parlare di sé ovunque non tanto per la musica, quanto per via della bizzarra idea di impiantarsi nella fronte… un diamante del valore di 24 milioni di dollari. Ne avevano parlato tutti e l’eccentrica scelta aveva suscitato curiosità e ilarita.

Ora, però, il sogno sembra finito: in un nuovo video, infatti, il rapper di Eternal Atake sembra essersi privato del gioiello decorativo. La fronte (qui sotto) appare ora vuota. Bisogna dire che in passato il cantante si era già lamentato del diamante, parlando di un “sanguinamento” che gli avrebbe causato.

Non è ancora confermato che questa sia stata la ragione ufficiale della “rimozione”: forse Uzi Vert intende semplicemente cambiare decorazione, non si sa. In ogni caso quel diamante in fronte ce lo ricorderemo un po’ tutti, assieme anche alla vera ragione, poi svelata per cui se l’era impiantato: aveva paura di perderlo. Ok.

LEGGI ANCHE:  Lil Uzi Vert si è impiantato un diamante da 24 milioni sulla fronte [VIDEO]

Nel frattempo, eccentricità a parte, Lil Uzi Vert continua la sua attività come uno dei rapper più rispettati ed innovativi sulla scena. Il suo super-album del 2020, Eternal Atake, ha segnato un grosso passo in avanti per la musica rap dello scorso anno e mette Uzi Vert in cima alla lista degli artisti di questo genere da tenere d’occhio in futuro.