Wandavision svela il destino di un personaggio di Capitan Marvel

Il quarto episodio di Wandavision ha rivelato il destino di un apprezzatissimo personaggio apparso nel primo capitolo di Capitan Marvel

wandavision
Condividi l'articolo

Attenzione: questo articolo contiene spoilert inerenti a Wandavision

Durante il quarto episodio di Wandavision, l’ultimo rilasciato su Disney Plus, abbiamo scoperto il destino di un apprezzato personaggio visto nel primo capitolo di Capitan Marvel. Stiamo parlando ovviamente di Maria Rambeau, interpretato nel film del Lashana Lynch, e la cui figlia, Monica, è perno fondamentale dello show Marvel.

In questo episodio scopriamo che Monica è stata vittima dello schiocco di Thanos e la vediamo tornare in vita a seguito degli eventi di Avengers: Endgame. La troviamo in un ospedale al capezzale di una persona che scopriamo essere proprio la madre Maria che però, tuttavia, non è tornata insieme alla figlia.

Scopriamo infatti che sebbene Maria abbia sconfitto il cancro cinque anni prima, è tornata dopo la sparizione della figlia ed è morta tre anni prima di quanto visto nella serie.

Abbiamo inoltre scoperto come Maria abbia fondato, a seguito degli eventi visti in Capitan Marvel, la SWORD, divisione che risulterà fondamentale nella Fase 4 del MCU.

LEGGI ANCHE:  WandaVision è il Trailer più visto di sempre per una serie streaming

Pare dunque molto improbabile che Maria possa tornare in Capitan Marvel 2 a meno che la storia non racconti eventi successivi al primo film e antecedenti a Infinity War, cosa che tuttavia lascerebbe spazio narrativo davvero minimo agli sceneggiatori. Sembra molto più probabile dunque che la storia sarà ambientate dopo Wandavision e con Maria dunque già morta. Teyonah Parris è invece confermata nel ruolo di Monica.

Che ne pensate? Vi sta piacendo Wandavision (qui la traduzione della ninna nanna sokoviana della terza puntata)?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra pagina LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, delle Serie TV e dei Videogiochi