WandaVision: ecco l’attesissimo trailer della Serie Marvel [VIDEO]

È stato rilasciato il primo trailer italiano di WandaVision, l'attesissima serie Marvel con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany

wandavision trailer
Condividi l'articolo

WandaVision, la nuova serie Marvel che racconta le vicende amorose di Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch e Visione, è sicuramente uno dei prodotti targati Disney più attesi. Il lockdown aveva interrotto la produzione proprio in prossimità della fine. Tuttavia, ora sembra essere del tutto pronto, tant’è che è stato rilasciato il primo trailer, proprio durante l’ultima cerimonia degli Emmy 2020 (qui tutti i vincitori).

Negli appena 80 secondi che sono stati rivelati al mondo possiamo dare un occhio a quello che sarà il fulcro della storia. Ovvero sia Wanda e Visione, appena sposati, che cercano di portare avanti una vita normale, convivendo con la loro natura straordinaria.

Nel trailer possiamo apprezzare i diversi stili con i quali è stato creato questo WandaVision. Ci sono infatti momenti tipici della sit com in bianco e nero, per poi arrivare a scene decisamente più contemporanee.

Cosa assolutamente non secondaria, in un breve frame, i nostri eroi appaiono con in braccio due figli, che potrebbero essere Wiccan e Speed, presi direttamente dal mondo dei fumetti.

LEGGI ANCHE:  Wandavision è la serie più popolare al mondo al momento

Inoltre per un attimo abbiamo potuto vedere i due eroi indossare i classici costumi originali. Se quello di Wanda era già noto, quello di Visione, con  mantello e colori vivaci, risulta inedito di questo trailer.

Che ne pensate? Vedrete la serie? Vi ricordiamo che questo sarà il primo Show Marvel in arrivo su Disney Plus. Se infatti in un primo momento sarebbe dovuto essere Falcon e Winter Soldier la prima serie a debuttare, a causa del lockdown, i piani sono cambiati, dando priorità alle avventure di Wanda e Visione.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.