Wonder Woman 1984 arriva in Home Video: ecco i dettagli

Wonder Woman 1984: arriva finalmente su DVD, Blu-Ray e 4K il film di Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot ambientato negli anni '80

Wonder woman 1984 Home Video
Gal Gadot torna a vestire i panni di Diana
Condividi l'articolo

Wonder Woman 1984, il nuovo film dedicato alle vicende di Diana Prince interpretata da Gal Gadot, è finalmente arrivato in Home Video.

Dopo i ritardi subiti lo scorso anno a causa della pandemia, il film era arrivato in streaming su varie piattaforme lo scorso 12 febbraio. Mentre è già stato confermato un terzo capitolo di quella che è una delle saghe di punta del DCEU, abbiamo ora la possibilità di mettere mano su questa incarnazione del brand.

Da oggi, venerdì 12 marzo, sarà infatti possibile acquistare il film diretto da Patty Jenkins e distribuito da Warner Bros. Home Entertainment.

Wonder Woman 1984 è disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K, oltre ad una esclusiva edizione Steelbook 4K, ed è acquistabile a partire da oggi. I contenuti speciali, tra cui spiccano gli speciali Scene Studies, The Making Of Wonder Woman 1984 e Gal & Kristen sono contenuti esclusivamente nelle versioni Blu-Ray e 4K.

Wonder Woman 1984: la trama

Nel 1984 Diana Prince, alias Wonder Woman, viene chiamata ancora a battersi per il destino dell’umanità. Da molti anni Diana (Gal Gadot) vive serenamente la propria doppia identità.

LEGGI ANCHE:  Matrix 4: rimandata l'uscita, ecco la nuova data [UFFICIALE]

Formalmente si presenta come una giovane donna di successo, esperta d’arte, antichità e preziosi manufatti. Eppure, per quanto operi solo in incognito, non ha mai perso i suoi super-poteri. Diana cerca di mantenere un basso profilo in questa nuova epoca, ma la sua forza è immutata.

Meno che mai ha perso di vista gli ideali che definiscono la sua esistenza: pace, comprensione, verità, giustizia.

Il nuovo, inaspettato incontro con l’amore della sua vita, Steve Trevor (Chris Pine), ma soprattutto lo scontro con due nuovi incontenibili villain, Max Lord (Pedro Pascal) e Cheetah (Kirsten Wiig), la porteranno a comprendere ancora più a fondo la sua natura, e così la sua visione del mondo.

Il nuovo film di Patty Jenkins catapulta la nostra eroina in un’epoca nuova, negli scintillanti ’80, dove nuove sfide l’attendono. Se volete approfondire, troverete qui la nostra recensione.