Wonder Woman 1984 è il peggior film Dceu di sempre per il pubblico Imdb

Su IMDB Wonder Woman 1984 ha per adesso, dopo un alto numero di voto, la media voto più bassa tra tutti i film appartenenti al DCEU

wonder woman 1984
Condividi l'articolo

Wonder Woman 1984 è stato appena rilasciato in streaming e nelle sale aperte, negli Stati Uniti. Nonostante le recensioni specialistiche per ora stiano tutto sommato promuovendo il film, il pubblico si è davvero accanito nei confronti del nuovo progetto di Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot.

Su IMDB infatti, celeberrimo portale online sul quale è possibile lasciare la propria valutazione personale dei vari film, nel momento in cui vi scriviamo, sono state circa 77 mila le persone che hanno dato il loro giudizio su questo nuovo lavoro del DCEU con risultati davvero deludenti.

La media voto di 5,7 è infatti la più bassa di sempre per un film appartenente all’Universo Narrativo di Casa DC. Si tratta dell’unico lavoro di questa specifica famiglia a non raggiungere il 6. I peggiori, fino a questo momento, erano infatti Suicide Squad e Birds of Prey, entrambi con una sufficienza tonda tonda a fronte di, rispettivamente, 596.000 e 158.000.

Ironicamente il primo capitolo di Wonder Woman finora è film del DCEU con la media voto più alta, ben 7.4 dopo circa 550.000 voti. Secondo posto per L’uomo d’acciaio di Zack Snyder, arrivato alla media del 7 con 686.000 voti. Ex Aequo per la medaglia di bronzo tra Shazam! e Aquaman. Entrambi i film si fermano infatti alla media di 6.9 con 250.000 e 365.000 voti.

LEGGI ANCHE:  The Flash, la Recensione del cinecomic con Ezra Miller

Cosa ne pensate? Avete già visto Wonder Woman 1984? Vi ricordiamo che nei giorni scorsi Warner Bros ha già annunciato il terzo capitolo che chiuderà la saga dell’amazzone Diana (qui i dettagli).

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!