Achille Lauro nella seconda stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime

È stato reso noto il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo, il reality di Amazon Prime: e tra i personaggi di spicco c'è Achille Lauro

Achille Lauro
Achille Lauro sul parco dell'Ariston a Sanremo 2020
Condividi l'articolo

Achille Lauro si unisce al cast della seconda edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality thriller di Amazon Prime Video che arriverà nei prossimi mesi sulla nota piattaforma streaming.

La prima stagione dello show ha debuttato a marzo dello scorso anno, ed era composto da un cast guidato da Francesco Totti e Fedez.

Per chi non avesse visto Celebrity Hunted – Caccia all’uomo si tratta di una sorta di reality in cui un gruppo di celebrità deve riuscire a scappare e a raggiungere una determinata meta, sfuggendo alla “caccia” di un gruppo di professionisti della sicurezza, profiler e human tracker che vengono dalla polizia e dai servizi militari.

Per quattordici giorni i personaggi pubblici dovranno rinunciare alla loro fama e dovranno muoversi nel più completo anonimato nella speranza di sfuggire alle intercettazioni per avere una maggior possibilità di vittoria.

Achille Lauro – che intanto è stato confermato tra gli ospiti fissi di Sanremo, dove presenterà cinque quadri – prenderà parte a questa seconda stagione insieme al musicista e amico d’infanzia Boss Doms, con cui aveva condiviso il palco dell’Ariston nel 2020.

LEGGI ANCHE:  L'esorcista contro Achille Lauro: "Improvvisato imitatore di rockstar sataniste"

Tra il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo ci saranno anche Elodie – che, con Lauro, condividerà l’esperienza sanremese di quest’anno – Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Diletta Leotta e M¥ss Keta. Ancora non è stata annunciata la data di messa in onda di questa seconda stagione.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com