Michael J. Fox è di nuovo Marty McFly nel video di Lil Nas X [VIDEO]

Michael J. Fox è tornato ad indossare i panni di Marty McFly per pochi secondi nel video del nuovo singolo del rapper Lil Nas X, Holiday

michael j. fox, ritorno al futuro 3
Condividi l'articolo

Purtroppo lo sappiamo, Michael J. Fox è sempre più lontano dal mondo del cinema a causa del Morbo di Parkinson che pian piano gli sta impedendo di immagazzinare ricordi a breve termine, come può essere una sceneggiatura (qui le sue parole a riguardo).

Tuttavia, l’amatissimo attore di Ritorno al Futuro (qui 15 curiosità a tema), è tornato, seppur per pochi secondi nei panni di Marty McFly nel far west, teatro del terzo e conclusivo film della saga. Fox è infatti apparso nel trailer del video del nuovo singolo del rapper Lil Nas X, Holiday.

Il cantante nei poco secondi di durata dei questo teaser che arriva nel passato a cavallo nel west, attraverso un portale spazio temporale, prima di riprendere il suo viaggio nel tempo a bordo della slitta di Babbo Natale, vestito come Santa Claus.

Proprio qui appare il volto di Marty che ricorda al misterioso viandante di non impostare come data di arrivo il 2020, anno nefasto come davvero pochi ce ne sono stati ultimamente.

LEGGI ANCHE:  Michael J. Fox contro le star dei social media

Michael J. Fox sta combattendo da molti anni la battaglia contro il morbo di Parkinson, avendolo scoperto nel 1991 ed avendolo rivelato nel 1998. Tuttavia ha sempre continuato a recitare principalmente nella serie Spin City dal 1996 al 2001 e in The Good Wife tra il 2010 e il 2016.

Tuttavia ha trovato nella scrittura una valida alternativa alla recitazione, così complicata nelle sue condizioni. L’attore infatti è in procinto di pubblicare il suo quarto libro No Time Like the Future.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.