Michael J. Fox, l’omaggio a sua moglie Tracy [FOTO]

Su Instagram Michael J. Fox ha reso omaggio a sua moglie Tracy nel giorno del suo compleanno

michael j. fox
Credits: Instagram/ realmikejfox
Condividi l'articolo

Lo scorso 22 giugno è stato il compleanno di Tracy Pollan, storica compagna di vita di Michael J. Fox. I due sono infatti sposati dal 1988. Per l’occasione l’attore di Ritorno al Futuro (qui 15 curiosità a tema), ha voluto omaggiare sua moglie con un dolcissimo post col quale ha condiviso alcuni scatti che ritraggono la loro famiglia.

‘She showers the people she loves with love, she shows them the way that she feels’ – scrive J. Fox citando la canzone Shower the People di James Taylor. Buon compleanno Tracy, per sempre mia ragazza dell’estate, il mio amore, la mia migliore amica, e la più bella e incredibile mamma per i nostri quattro bambini stupendi.

Recentemente, intervistato dalla CBS, Michael J. Fox ha parlato della sua convivenza con il Parkinson che va avanti oramia dal 1991 e di quanto stia diventando difficile fare pressochè qualsiasi cosa. Rispondendo alla domanda dell’intervistatrice Jane Pauley: “Ad un certo punto il Parkinson ti chiamerà, non è vero?” l’attore ha risposto

LEGGI ANCHE:  Michael J. Fox: "Memoria a breve termine sta sparendo, difficile recitare"

Sì, sta bussando alla porta. Voglio dire, non mentirò, farà male. Sta diventando più dura. Ogni giorno è più dura, ma è così. Non muori di Parkinson. Muori con il Parkinson. Quindi sto riflettendo sulla sua mortalità. Non arriverò 80 anni.

Anche in quel caso, tuttavia, come in quasi tutte le interviste, l’attore non manca di ricordare il supporto che la sua Tracy gli da ogni giorno.

Che cosa dolce.

Seguiteci su LaScimmiaPensa