Better Call Saul 6: Giancarlo Esposito svela quando inizieranno le riprese

Ancora qualche mese per l'ultima stagione di Better Call Saul

Better Call Saul
Giancarlo Esposito è Gustavo Fring.
Condividi l'articolo

I lavori per la sesta e ultima stagione di Better Call Saul inizieranno nella primavera del 2021

In pochi anni Better Call Saul, serie spin-off della famosa Breaking Bad, ha saputo conquistarsi tanti fan quanti ne ha la serie madre e forse anche di più. La serie, strutturata come prequel e preambolo alle imprese di Walter White e Jesse Pinkman, è oggi considerata una delle migliori di questi anni.

Il protagonista, come suggerisce il titolo, è naturalmente il buon vecchio Saul Goodman, alias Jimmy McGill, avvocato sempre in bilico tra legalità e illegalità, futura figura centrale di Breaking Bad. In Better Call Saul ne abbiamo scoperto, stagione dopo stagione, le origini. Ad interpretarlo, il bravissimo Bob Odenkirk.

Partendo da toni da legal drama la serie ha pian piano introdotto alcuni dei vecchi protagonisti di Breaking Bad, soprattutto Gus Fring (Giancarlo Esposito) e Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks). A fianco a loro, alcuni nuovi memorabili comprimari, come Kim Wexler (Rhea Seehorn) e lo straripante Lalo Salamanca (Tony Dalton).

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul rinnovata per la sesta e ultima stagione [UFFICIALE]

Le riprese della serie, giunta con la quinta stagione ad un punto critico delle vicende narrate, si sono dovute interrompere a causa della dilagante epidemia da COVID-19, cosa che naturalmente ha riguardato tutte le produzioni coeve, in un modo o nell’altro. Ragion per cui, per forza di cose, la sesta e ultima stagione è stata rimandata.

Oggi è Giancarlo Esposito, interprete del villain per eccellenza, Gus Fring, a svelarci nuovi dettagli: “Dovevamo andare [riprendere] in settembre, ora sembra che lo faremo in marzo” afferma l’attore “Abbiamo un brillante team di scrittori, per cui è sempre eccitante rimettersi al lavoro”. Bisognerà aspettare primavera, dunque.

Anche per questo motivo, la nuova stagione non ha ancora un data d’uscita prevista. Non resta che aspettare, considerando che nella serie i nodi stanno davvero venendo al pettine: cosa accadrà tra Jimmy e Lalo? Che fine farà Kim? Vedremo Walt o Jesse in una apparizione speciale? Le domande che tutti si stanno ponendo.

LEGGI ANCHE:  Giancarlo Esposito tornerà nella terza stagione di Better Call Saul

Fonte: Screen Rant

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.