Morta DeOndra Dixon, la sorella di Jamie Foxx aveva 36 anni

Jamie Foxx ricorda con commozione la sorella scomparsa

Jamie Foxx
Credits: TODAY / YouTube
Condividi l'articolo

Addio alla sorella di Jamie Foxx, DeOndra Dixon, scomparsa a 36 anni

Jamie Foxx piange su Instagram la morte della sorella, DeOndra Dixon, venuta a mancare a soli 36 anni. In un lungo messaggio di cordoglio, il famoso attore ricorda il suo legame con lei e condivide anche una serie di foto scattate insieme. Potete vederle seguendo il link del post qui sotto.

“Il mio cuore è spezzato in milioni di pezzi” dice l’attore di Django: Unchained “La mia bellissima e amorevole sorella DeOndra è passata [a miglior vita]. Dico passata perché lei vivrà per sempre. Chiunque l’abbia conosciuta sa che mia sorella era una luce che brillava”.

“Non posso dirvi quante feste abbiamo fatto a casa, nelle quali lei si metteva a ballare e rubava l’attenzione [the show]. Ora so che è in paradiso e danza con le sue ali indosso. Nonostante il dolore sia incredibile sorrido quando ripenso a tutti i bei ricordi che mi ha lasciato”.

L’attore ricorda poi come la ragazza, affetta dalla Sindrome di Down, fosse sempre stata in prima linea per aumentare la consapevolezza sulla condizione, in primis come ambasciatrice della Global Down Syndrome Foundation. Foxx ricorda come, nonostante la sindrome, DeOndra fosse sempre piena di vita.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3: Jamie Foxx interpreterà di nuovo Electro

“Hai lasciato un buco nel mio cuore” prosegue Foxx “Ma lo riempirò con tutte le memorie che mi hai donato. Ti amo con ogni grammo [con ogni oncia] di me stesso. La nostra famiglia è separata ma rimetteremo i pezzi insieme con il tuo amore. E voi tutti, vi prego, tenete la mia famiglia nelle vostre preghiere”.

La causa della morte di DeOndra Dixon non è stata al momento svelata. In passato la ragazza aveva avuto diversi momenti di celebrità a fianco del fratello, ballando nel video musicale della canzone Blame It (2009) e partecipando assieme a lui ai Grammy Awards. Si attendono ulteriori dettagli sulla sua dipartita.

Fonte: CNN

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.