Ariana Grande promette un nuovo album ad ottobre e la rete esplode

Il nuovo disco di Ariana Grande arricchirà presto il 2020

Ariana Grande
Ariana Grande nel video di "7 Rings". Credits: Ariana Grande / YouTube
Condividi l'articolo

Ariana Grande fa impazzire tutto con un annuncio sui social: il suo nuovo album arriverà presto

“I can’t wait to give u my album this month”: non vedo l’ora di darvi il mio album questo mese. Lo dice Ariana Grande in un singolo messaggio social che in poche ore ha fatto impazzire il web. Non c’è da stupirsene: parliamo di una delle figure più famose del pop moderno, sempre in cima alle classifiche e con record di ascolti in streaming.

Ariana è discograficamente assente dal febbraio 2019, anno di pubblicazione del suo ultimo album, Thank U, Next. Nel frattempo ha preso parte a diversi progetti, tra i quali una collaborazione con Lady Gaga nel celebre singolo Rain on Me, tratto dall’ultimo album di Miss Germanotta, Chromatica.

Nonostante questo un nuovo disco vero e proprio della Grande non era finora stato annunciato né era nell’aria. Parliamo poi di una cantante che nell’ultimo decennio raramente è rimasta assente dallo streaming e dagli scaffali dei negozi di dischi. Ecco perché l’annuncio di un nuovo lavoro non è poi così inaspettato.

i can’t wait to give u my album this month

Pubblicato da Ariana Grande su Mercoledì 14 ottobre 2020

La Grande, attiva nell’ambito del genere soul/pop fin dal 2011, è diventata famosissima un singolo dopo l’altro, scalando le classifiche grazie alla sua straordinaria voce. Il suo nome è anche tristemente collegato agli attentati terroristici alla Manchester Arena nel 2017, avvenuti proprio ad un suo concerto.

LEGGI ANCHE:  Quando Ariana Grande interpretò alla perfezione I Will Always Love You di Whitney Houston [VIDEO]

Che cosa ha in progetto ora? Può benissimo essere che come Taylor Swift e molte altre colleghe e colleghi la celebre cantante pop abbia lavorato al suo nuovo album durante il prolungato lockdown negli Stati Uniti. Avremo registrazioni casalinghe amatoriali stile “prima quarantena”? O un classico prodotto sofist-pop tipico di lei?

Sia quel che sia, sembra proprio che il nuovo lavoro della cantante arriverà in ottobre. Visto che siamo appunto in ottobre, difficile interpretare altrimenti le parole “this month”. Non resta che mettersi seduti e aspettare. Vista l’enorme visibilità ottenuta da un semplice messaggio sui social, l’annuncio di un nuovo album non passerà inosservato.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.