Ariana Grande: “Prendevo antidepressivi e bevevo molto”

Su TikTok Ariana Grande ha pubblicato un video per parlare dei suoi problemi relativi alle dipendenze

Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni i moltissimi fan di Ariana Grande hanno espresso la preoccupazione sul web circa le condizioni della popstar che si è mostrata decisamente più magra rispetto a qualche tempo fa. Per questo la cantante, vista anche in Don’t Look Up, ha voluto parlare a cuore aperto con i suoi followers in un video su TikTok.

Non lo faccio spesso. Non mi piace. Non sono brava – ha esordito Ariana Grande. Ma volevo solo rispondere alle vostre preoccupazioni sul mio corpo e parlare un po’ di cosa significa essere una persona con un corpo a cui viene prestata così tanta attenzione. Ci sono molti modi diversi per apparire sani e belli. E personalmente, per me, il corpo con cui mi confrontate oggi era la mia versione più malsana. E so che non dovrei doverlo spiegare, ma sento che forse avere un’apertura e mostrare una sorta di vulnerabilità qui potrebbere portare qualcosa di buono.

Ero sotto molti antidepressivi, bevevo molto e mangiavo male. Ero nel punto più basso della mia vita quando avevo l’aspetto che voi considerate il mio aspetto sano, ma quello, in realtà, non era salutare. La seconda cosa che voglio dire è che non sapete mai cosa sta passando qualcuno. Quindi siate gentili gli uni con gli altri e con voi stessi. Penso che dovremmo essere più gentili e meno a nostro agio nel commentare i corpi delle persone, qualunque cosa accada

Se pensate di dire qualcosa di buono o comunque con buone intenzioni, qualunque cosa sia: sano, malsano, grande, piccolo, questo, quello, sexy, non sexy… semplicemente non dovremmo farlo. Dovremmo davvero lavorare per non farlo così tanto

Vi mando tanto amore, e penso che siate bellissime, non importa quello che state passando, non importa quale peso abbiate, no non importa come vi piace truccarvi in questi giorni, non importa quali procedure cosmetiche abbiate avuto o altro.

Che ne pensate di queste parole di Ariana Grande?

LEGGI ANCHE:  Jim Root (Slipknot) adora Ariana Grande

Seguiteci su LaScimmiaSente