Venom di Tom Hardy potrebbe apparire in Spider-Man 3

Secondo un rumor insistente Tom Hardy e il suo Venom potrebbero fare un rapido cameo nel prossimo film dell'MCU, Spider-Man 3

venom, tom hardy, spider-man 3
Condividi l'articolo

Continuano a circolare numerosissimi rumor attorno a Spider-Man 3, la prossima iterazione dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland. L’ultimo in ordine cronologico è quello che vorrebbe Tom Hardy e il suo Venom far parte del cast.

Secondo infatti il noto insider Marvel Daniel Richtman, la Disney e la Sony sarebbero interessate e mostrare in un cameo il simbionte alieno, arci nemico di Spider-Man. Non ci sono ancora notizie certe né tanto meno contatti ufficiali, anche perché si tratterebbe solo di una rapida comparsa.

Sebbene potrebbe essere solamente un rumor che lascia il tempo che trova, la soluzione di portare, anche se poco, Venom nell’MCU potrebbe rafforzare l’idea che la Marvel voglia unire in questo nuovo film molti personaggi visti nei diversi film provenienti dall’universo narrativo cinematografico di Spider-Man.

Un esempio lampante di questa volontà è la presenza di Jamie Foxx che riprenderà i panni di Electro (qui la conferma dell’attore) oltre alle molti voci che si inseguono che vorrebbero sia Tobey Maguire che Andrew Garfield apparire nel film.

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy sempre più irriconoscibile nei panni di Al Capone

Vista la presenza confermata del Dr. Strange (qui i dettagli), tuti questi personaggi potrebbe confluire in un’unica narrazione attraverso la creazione di diverse realtà parallele da esplorare nel film.

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà nei panni di Eddie Brock nel secondo capitolo di Venom che, salvo ulteriori ritardi dovuti alla situazione Coronovirus, dovrebbe arrivare nelle sale il 25 Giugno 2021 (qui i dettagli).

Staremo a vedere. Cosa ne pensate?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!