The Boys: perché la Chiesa della Collettività è ossessionata dalla Fresca

Eric Kripke, showrunner della serie Amazon The Boys ha spiegato in un'intervista con Cinema Blend il significato della bibita Fresca

the boys, fresca
Condividi l'articolo

Uno dei grandi misteri che continua a portarsi dietro The Boys è il reale significato della Fresca, la bevanda dalla quale sembrano ossessionati tutti i membri della Chiesa della Collettività, l’organizzazione religiosa alla quale si rivolgono Abisso ed A-Train.

Tuttavia se pensavate che questa avesse chissà quale risvolto segreto, che avremo scoperto col passare delle puntate, beh, preparatevi a rimanere delusi. Lo showrunner della serie, Eric Kripke, ha infatti spiegato, durante un’intervista con Cinema Blend, che in realtà la Fresca non ha alcun reale significato oltre ad essere una semplice bibita.

Poi Fresca è appena da … onestamente, vorrei che ci fosse stato un retro pensiero più profondo di quello che è diventato solo uno scherzo – ha spiegato Kripke. Ridevamo perché abbiamo cominciato a pensare: “Ok, cosa gli serve da bere l’Aquila l’Arciere? Era alcol? No, no, è in una setta religiosa che non gli permette di bere alcolici.  Cosa bevono quindi?”

E non so chi l’abbia detto, ma qualcuno ha detto “Fresca! Bevono Fresca!” E abbiamo iniziato a ridere, perché per qualche ragione, sembrava la bevanda dei membri di questa setta, che penso sarà il loro nuovo slogan pubblicitario per l’anno prossimo: “La Bevanda dei Membri del Culto”. Sembrava proprio qualcosa che si beve e quindi abbiamo iniziato a inserirla sempre di più nelle battute. 

Che ne pensate di queste parole di Eric Kripke? Vi è piaciuta la seconda stagione di The Boys (Qui la nostra recensione)? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che potete provare Prime Gratis per 30 giorni! ISCRIVITI ORA!

LEGGI ANCHE:  The Boys: Maccio commenta il trailer in un crossover con LOL [VIDEO]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!