Johnny Depp: “Sono un fan di Roberto Benigni e Luca Guadagnino”

Ecco gli autori italiano che amati da Johnny Depp

johnny depp Roberto benigni banane
Benigni in Johnny Stecchino - Depp in Pirati dei Caraibi
Condividi l'articolo

Johnny Depp, attore famoso per la saga dei Pirati dei Caraibi, è uno dei protagonisti del film Waiting for the barbarian (guarda il trailer QUI).

Questo film è stato presentato alla Mostra del cinema di Venezia del 2019 e adesso, dopo un po’, esce nelle sale italiane (precisamente il 24 settembre 2020). Il film è stato prodotto dall’Italia e ha un cast incredibile che comprende anche Robert Pattinson.

Proprio perché il film è “italiano” in una intervista con La Repubblica Johnny Depp ha parlato del cinema italiano e di cosa gli piace:

Sono un fan di Luca Guadagnino, il suo lavoro è sublime. Poi c’è Roberto Benigni. E i maestri di un tempo come Michelangelo Antonioni e Federico Fellini. Cosa darei per aver lavorato con loro.

Waiting for the barbarians – Trama e Trailer

Un magistrato trascorre gli ultimi anni prima della pensione presso un avamposto ai confini dell’Impero, oltre i quali vivono le popolazioni nomadi definite ‘i barbari’. L’arrivo dello spietato colonnello Joll rompe gli equilibri e la pace.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp accusato di violenza verbale sul set di Blow

Qui potete leggere la lista dei film che escono nel mese di ottobre 2020.

Scriveteci cosa ne pensate e Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti su cinema e serie TV.