Kill Bill 3, Uma Thurman spegne le speranze: “Non si farà”

Possiamo dare l'addio a KIll Bill 3?

kill bill
Kill Bill
Condividi l'articolo

Quentin Tarantino ha sempre voluto fare Kill Bill 3 (ve ne abbiamo parlato QUI) e Uma Thurman ha ammesso tempo fa che i due ne hanno discusso (QUI il nostro articolo). Inoltre il regista di Pulp Fiction sembra che abbia già scritto qualcosa a proposito della storia di questo terzo capitolo (potete tornare alla news a questo link).

Adesso, però pare che quella discussione non abbia portato a buoni risultati. Infatti, in una recente dichiarazione di Uma Thurman, l’attrice ha detto che secondo lei – che è la protagonista dei primi due film – Kill Bill 3 non si farà mai.

Non penso che si farà. È già stato fatto e interpretato – tutto nella testa di Quentin Tarantino. Lui è già impegnato con sul prossimo progetto.

Uma Thurman è stata la sposa in Kill Bill sia nel 2003 che nel 2004. Adesso è impegnata nella riprese serie TV dal titolo Suspicion. Mentre è già pronto il film Nonno questa volta è guerra in cui cui recita al fianco di Robert DeNiro.

Voi vorreste vedere Kill Bill 3 al cinema? Vi ricordiamo che si è anche paventata l’ipotesi, ormai pare improbabile, di un coinvolgimento di Zendaya come protagonista (QUI la news).

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV. continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com