Tarantino vuole fare Kill Bill 3, ecco quando potrebbe arrivare

Kill Bill vol 3
Kill Bill Vol 3 si farà? Parla Tarantino

Kill Bill Vol. 3 potrebbe essere il decimo lungometraggio diretto da Quentin Tarantino

Kill Bill 3 è nella mente di Tarantino! Il regista di C’era una volta a… Hollywood, Quentin Tarantino, ha recentemente raggiunto Andy Cohen per un’intervista radiofonica e ha confermato che un terzo episodio del franchise con Uma Thurman è “definitivamente una possibilità”.

Tarantino ha detto che a luglio era ancora in trattative con Thurman (come vi abbiamo raccontato qui) per il progetto e ha aggiunto:

Se dovessi mai fare un sequel da uno dei miei film sarebbe un terzo Kill Bill.

Ma Tarantino sembrava ancora più sicuro di sé sul Vol. 3 durante la sua intervista con Andy Cohen.

Ho appena cenato con Uma Thurman ieri sera. Eravamo in un ristorante giapponese davvero cool. Ho un’idea di cosa farei con Kill Bill Vol. 3. Cosa è successo alla sposa? Ecco cosa voglio fare.

Tarantino ha aggiunto:

La Sposa ha combattuto a lungo e duramente. Ora ho un’idea che potrebbe essere interessante. Non lo farei ancora per un po’ di tempo. Ci vorranno almeno tre anni. È sicuramente una possibilità concreta.

Tarantino una volta ha detto che il suo piano per il terzo film era quello di concentrarsi sull’ormai adulta figlia di Vernita Green (Vivica A. Fox) mentre cerca vendetta contro Beatrix Kiddo/La sposa per aver ucciso sua madre. Adesso invece, l’idea è quella di scoprire dove è adesso La sposa.

Leggete anche:

Kill Bill The Whole Affair, presto su Netflix la versione estesa del film

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com, vi terremo aggiornati.