Kill Bill 3: Zendaya risponde alla possibilità di essere la protagonista

Durante un'intervista con Empire, Zendaya si è detta onorata del fatto che si è pensato a lei come protagonista di un ipotetico Kill Bill 3

kill bill 3, zendaya
Condividi l'articolo

Kill Bill 3 è uno di quei film che praticamente chiunque vorrebbe vedere, vista anche l’apertura in tal senso fatta dal regista dei primi 2 capitoli Quentin Tarantino e dalla protagonista Uma Thurman (qui i dettagli).

Nell’ultimo periodo è salita e di molto l’attenzione nei riguardi di questo progetto dopo che Vivica A. Fox, interprete di Vernita Green nella prima pellicola del 2003, ha spiegato come vorrebbe vedere un ultimo film con protagonista la figlia del suo personaggio cresciuta e interpretata da Zendaya (qui i dettagli).

L’attrice che reciterà in Dune di Denis Villeneuve, ha risposto a questa idea durante un’intervista con Empire, nella quale si è detta onorata che la Fox abbia pensato subito a lei.

Sono stato molto onorata di quello che detto – ha spiegato Zendaya. Ovviamente è incredibile e sono molto lusingata che abbia pensato a me. Sai, è comunque solo un’idea. Internet prende le cose e le segue

Anche se per ora è solo un’idea, la possibilità che la giovane attrice vista anche nell’MCU nel ruolo di MJ Watson, possa interpretare la viglia di Vernita Green in cerca di vendetta nei confronti di Beatrix Kiddo, ha accesso l’interesse di migliaia di fan.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland e Zendaya rompono il silenzio sulla loro relazione

BossLogic, artista noto per la creazioni di fan art, ha anche realizzato un poster che ritrae l’attrice al centro sovrastata da quello che potrebbe essere il titolo del film (qui per vederlo). Vista la morte di Bill, chiamare il progetto Kill Bill potrebbe non avere senso, ma Kill Bride (Uccidi la Sposa) ne ha, eccome.

Che ne pensate?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com