Cyberpunk 2077 è in fase Gold: pronto per essere giocato

Ci siamo: Cyberpunk 2077 è in fase Gold

Cyberpunk 2077
Condividi l'articolo

Tutti pronti per Cyberpunk 2077? Ormai ci siamo

Cyberpunk 2077 è il gioco più atteso dell’anno, non è un mistero per nessuno. E da attendere ci sarà ancora poco, dato che la data di uscita prevista, il 19 novembre 2020, si fa sempre più vicina. Oggi, a un mese e mezzo da quella data, arriva la notizia: il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold.

Ciò significa che è giocabile, e che la fase produttiva è terminata. Lo stesso account Twitter ufficiale del gioco conferma la notizia (qui sotto) e i fan non staranno ora più nella pelle. Del resto Cyberpunk 2077 è una distrazione più che benvenuta in un’annata difficile come questa.

Il gioco è entrato in produzione vero la metà dello scorso decennio ad opera della acclamata casa polacca CD Projekt Red, famosa per la saga di The Witcher. Lo sviluppo è stato lungo e travagliato, ma nel corso degli anni molti particolari sono emersi e non hanno fatto altro che aumentare la curiosità dei gamer.

Cyberpunk 77 promette infatti di abbattere le nuove frontiere del realismo videoludico. Questo in virtù delle immense possibilità di azione ed esplorazione previste. Non solo: si prevedono anche nudi integrali, sesso e persino la possibilità di personalizzare i personaggi arrivando addirittura a modificare i genitali.

LEGGI ANCHE:  Cyberpunk 2077, si parla di class action contro CD Projekt Red

Nel frattempo è emerso molto altro, come l’acclamata partecipazione di Keanu Reeves, la possibilità della realizzazione di un film basato sul gioco e molto altro ancora. Stanno venendo annunciati, o sono già partiti, innumerevoli altri progetti legati al gioco, comprendenti un gioco di carte, un fumetto, una serie di libri e delle action figures.

Il gioco uscirà per PC, PlayStation 4, Xbox One e anche per la nuova generazione di console: PlayStation 5 ed Xbox Series X/S, oltre che su Google Stadia. I giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di mettere le mano su questo nuovo promettente titolo. Resistete, manca poco.

Fonte: GamesRadar+

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.