Henry Cavill mostra le Prime Immagini di Geralt in The Witcher 2 [FOTO]

Bisognerà attendere ancora un po' per la seconda stagione di The Witcher, ma intanto Henry Cavill fa crescere l'hype con le prime immagini

Henry Cavill, The Witcher 2
Henry Cavill è Geralt in The Witcher
Condividi l'articolo

The Witcher 2 sta arrivando, più o meno. La seconda stagione della seria sta infatti lentamente prendendo forma. A darne prova è il protagonista, Henry Cavill, che ha usato il suo account Instagram per condividere materiale inedito.

Per l’esattezza Henry Cavill ha condiviso immagini di Geralt di Rivia, il personaggio che interpreta nella nota serie targata Netflix.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono cominciate lo scorso Agosto, quando le produzioni hanno potuto ricominciare a muoversi dopo il blocco imposto dalla pandemia che a portato molti progetti a slittare.

Per questo sono stati molti i fan che sono impazziti di gioia nel rivedere, dopo tanto tempo, l’interprete di Superman tornare nei panni dello strigo che, nella scorsa stagione televisiva, ha avuto tanto successo.

Le riprese si stanno svolgendo a Londra, dove tutta la produzione è molto attenta a seguire i protocolli necessari a contenere la diffusione del virus.

LEGGI ANCHE:  Henry Cavill Hot: assembla un PC e infiamma internet [VIDEO]

Intanto Henry Cavill ha catturato l’attenzione dei fan che attendono The Witcher 2 pubblicando due scatti che mostrano un Geralt sempre più cupo.

La foto è stata accompagnata da una citazione di Andrzej Sapkowski, l’autore di romanzi da cui la serie è tratta e che in Italia sono editi dalla Nord.

Le riprese dovrebbero continuare per tutto ciò che resta del 2020, in varie location del Regno Unito. Non ci sa ancora quando The Witcher 2 arriverà su Netflix, ma è certo che non sarà prima della metà del 2021.

Per i fan di Henry Cavill che ritengono ardua l’attesa di tanti mesi, ricordiamo che l’attore in questi giorni è su Netflix con Enola Holmes, dove interpreta il personaggio di Sherlock Holmes.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com