Funko Pop! di Batman, dal più raro al più strano

I Funko Pop! di Batman da avere assolutamente!

Funko Pop! di Batman bianco
Funko Pop! di Batman
Condividi l'articolo

I Funko Pop! di Batman non possono certo mancare nella collezione di un appassionato del Cavaliere Oscuro.

I simpatici pupazzetti in vinile hanno conquistato il mondo e pochi resistono a quel design dagli occhi tondi.

Per festeggiare il Batman Day di questo 2020 vediamo quindi quali sono i Funko Pop! di Batman più particolari, più rari o semplicemente i più belli!

Tra i Funko Pop! di Batman ce sono davvero tantissimi tra i quali scegliere. L’eroe DC è uno dei più amati di sempre ed è “in giro” da ben 81 anni!

Il Funko Pop! di Batman più raro

Per prima cosa occupiamoci delle curiosità da collezionista. Non esiste il Funko Pop! di Batman più raro di tutti, perché mese dopo mese i prezzi e le disponibilità cambiamo. Ma ce ne sono una serie davvero costosi. Spesso si tratta di quelli messi in vendita alla convention del San Diego Comic-Con e spesso sono quelli in edizione numerata.

Uno di questi è il Funko Pop! numero 144 in edizione limitata a 1500 esemplari della linea Pop! Heroes. Messo in vendita per gli 80 anni di Batman nel 2019. Al momento si trova su Ebay.com sopra i 1200 dollari.

LEGGI ANCHE:  I Villain di Batman: Tutti i cattivi dei film dal peggiore al migliore
Batman Chrome Pink box

Il più simpatico

Questa è una categoria il cui soggetto può variare da persona a persona. Ma volete davvero non dare il premio di Batman più simpatico a questo Scrooge Batman di Natale?

Guardate le sue pantofole! Potete acquistarlo direttamente a questo link.

batman

Il più grosso

Il Pop! di Batman più grosso è quello alto 46 centimetri e che ricalca le sembianze dell’Uomo Pipistrello di Tim Burton del 1989.

Il suo prezzo? 115€ circa. Nella foto qui sotto si vede il Pop gigante accanto a uno normale, per mostrare la differenza di dimensioni. Potete acquistarlo a questo link.

12261050 1964720396593582

Il più strano

Un’altra categoria del tutto soggettiva! Ma guardate questo Batman “jokerizzato”: che effetto vi fa? Potete acquistarlo qui.

51dDboCbS1L. AC SL1064

Quello impegnato socialmente

Per la sensibilizzazione della ricerca contro il tumore al seno, Funko ha realizzato – a luglio 2020 – questo Batman in rosa. Contestualmente ha fatto una donazione di 25 mila dollari all’associazione BCRF.

12542373 1184784173385985

Qual è dei Funko Pop! di Batman è il più bello? Decidetelo voi e scriveteci sui nostri canali social.

LEGGI ANCHE:  20 Curiosità su Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Se amate Batman vorrete conoscere le ultime notizie sulla realizzazione del film con Robert Pattinson. Ecco quindi cosa leggere:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news!