Batman Beyond, ecco il concept art del possibile film [FOTO]

Per i fan di Batman Beyond non tutto è perduto: sembra infatti che le possibilità di un suo sviluppo non siano così lontane dall'essere realtà.

Batman Beyond forse sarà realtà
Condividi l'articolo

Batman Beyond potrebbe diventare realtà e le epiche immagini del concept art già entusiasmano i fan

Per i fan di Batman Beyond non tutto è perduto: sembra infatti che le possibilità di un suo sviluppo non siano così lontane dall’essere realtà. A destare una certa curiosità all’interno della DC, è stata una meravigliosa concept art realizzata da Patrick Harpin e Yuhki Demers, designer dell’acclamato Spiderman-Across the SpiderVerse. Quello che si vede è una versione “dark” dell’Uomo Pipistrello che si aggira in una Gotham dalle ambientazioni tipicamente noir.

Credits: Twitter-X/ @DiscussingFilm

Lo splendido lavoro eseguito dai due artisti ha permesso alla DC di riconsiderare il progetto, che sembrava essere definitivamente tramontato e riposto nel cassetto. In merito si è espresso proprio lo stesso Demers che ha dichiarato sul via libera del progetto di Batman Beyond: “Abbiamo delineato lo schema dell’intero film e quello che era iniziato come un ‘mai’ si è trasformato in un ‘forse’. Da allora, abbiamo fatto carriera nella compagnia sperando di arrivare a James Gunn, ma per ora, ecco un assaggio di ciò che abbiamo preparato”.

Demers, ipotesi a parte, si dimostra fiducioso sulla futura realizzazione del film d’animazione dedicato all’Uomo Pipistrello. Ha infatti aggiunto: “Prima di presentare la proposta, ci hanno avvertito ‘Non c’è assolutamente modo di fare un film Beyond’, ma hanno apprezzato il nostro entusiasmo.”

Le immagini presentate nel concept art e successivamente diffuse su Twitter, hanno provocato un’ondata di entusiasmo nei fan dell’opera che aveva perso un po’ le speranze. Addirittura uno dei fan ha esplicitamente esortato James Gunn a riconsiderare l’idea: “Per favore, James Gunn, ne abbiamo bisogno”.

Fonte: GamingBible

LEGGI ANCHE:  The Batman: c'è un Trailer con Adam West al posto di Pattinson [VIDEO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa