Animali Fantastici 3: al via le riprese, Jude Law spiega le misure Anti-Covid

In un'intervista con USA Today, Jude Law ha parlato delle misure Anti-Covd attuate sul set di Animali Fantastici 3

jude law, animali fantastici
Condividi l'articolo

Dopo la lunga pausa dovuta al lockdown, sono finalmente ripartite le riprese di Animali Fantastici 3, terzo capitolo della saga ambientato nell’Universo Narrativo di Harry Potter e con protagonisti  Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp.

A parlare di questi primi giorni di lavoro sul set è stato proprio l’attore che nel film interpreta Albus Silente che ha spiegato, in un’intervista con USA Today, quali sono le differenze sostanziali nel lavorare in questo periodo di Covid.

Non è molto diverso – dice Law. Ci sono linee guida molto specifiche e ovviamente ci sono molti test e mascherine da indossare. Stanno creando bolle all’interno della troupe, quindi alcuni reparti non si mescolano. È interessante. Le troupe cinematografiche si adattano e l’hanno affrontata rapidamente e seriamente. Quindi non sembrava troppo insolito.

Jude Law nella stessa intervista ha anche detto la sua per quanto riguarda la situazione legata a J.K. Rowling. La scrittrice è infatti ideatrice dell’Universo dal quale Animali Fantastici è tratta e co-sceneggiatrice dei film. L’attore ha spiegato come, secondo lui, non bisognerebbe mai venir meno al dialogo, neanche con chi offende qualcun’altro online (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen è Gridelwald in una fan art [FOTO]

Law è stato inoltre ospite del Jimmy Fallow Show dove ha raccontato della sua esperienza sul set del film Contagion. L’attore ha rivelato come i virologi chiamati come consulenti avevano predetto la Pandemia che stiamo vivendo (qui i dettagli).

Che ne pensate? Come ripartirà il cinema dopo il lockdown?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!