Peter Pan & Wendy: Law è Capitan Uncino nelle prime immagini [FOTO]

Disney ha rilasciato le prime immagini di Peter Pan & Wendy, nuovo remake live action nel quale Jude Law interpreterà Capitan Uncino

Peter Pan & Wendy, Jude Law, Capitan Uncino
Condividi l'articolo

Disney ha rilasciato le primissime immagini di Peter Pan & Wendy, nuovo progetto live action che fungerà da remake del leggendario film d’animazione del 1953. Possiamo ora dare una prima occhiata sia a Jude Law che darà vita ad uno dei villain più amati della storia della casa di Topolino, Capitan Uncino che a Alexander Molony che veste invece panni del protagonista Peter Pan.

Questo Peter Pan & Wendy sarà diretto da David Lowery. Il regista è di certo un neofita per quel che riguarda i remake live action di casa Disney. Nel 2016 ha infatti diretto Il Drago Invisibile, rivisitazione di Elliott il drago invisibile, film di animazione cult del 1977. Lowery si è occupato anche della sceneggiatura per la quale collaborerà con Toby Halbrook. I due hanno già lavorato insieme nel precedente lavoro.

Nel cast, oltre ai due attori sopra citati avremo Ever Anderson nei pannidi Wendy e Yara Shahidi che sarà invece Campellino, la fata che accompagna le avventure dei nostri eroi nell’Isola che non c’è. Completano il pool di attori dei ruoli principali Jim Gaffigan, Alan Tudyk e Molly Parker che saranno rispettivamente Spugna, il fedele primo ufficiale di Capitan Uncino che non sempre offre molto aiuto e i genitori londinesi di Wendy.

LEGGI ANCHE:  10 Film di Fantascienza imperdibili

Peter Pan & Wendy è solo uno dei progetti remake che Disney sta portando avanti in questo periodo. Pochi giorni fa vi avevamo infatti mostrato la prima immagine di un altro atteso film che rivisterà un classico di animazione. Parliamo di Pinocchio che, nella prima immagine ha mostrato per la prima volta Tom Hanks nei panni di Mastro Geppetto (qui per vederla).

Oltre a questi progetti già in fase avanzata sono in bacino di carenaggio anche i remake di Biancaneve, de Gli Aristogatti, di Robin Hood e di Bambi.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Vi attirano?