Peter Pan & Wendy, Jude Law è Capitan Uncino nelle foto dal set [FOTO]

Alcuni scatti direttamente dal set di Peter Pan & Wendy ci mostrano le prime immagini di Jude Law nei panni di Capitan Uncino

Peter Pan & Wendy, Jude Law, Capitan Uncino
Condividi l'articolo

Peter Pan & Wendy, nuovo remake live action di casa Disney inizia a prendere forma. Dal set infatti ci arrivano alcuni succosi scatti che mostrano l’attore più atteso di tutti, Jude Law, nei panni del temibile Capitan Uncino, arci nemico del nostro giovane protagonista.

Capello lungo, baffo prominente e una giacca rossa, così l’attore interprete di Albus Silente nella saga di Animali Fantastici appare in queste prime immagini che ritraggono un momento di pausa nei lavori, come dimostrano la presenza della troupe sul e le ovvie mascherine e protezioni Anti-Covid varie.

Nel cast, oltre a Jude Law ci saranno Alexander Molony nei panni del protagonista Peter Pan, Ever Anderson in quelli di Wendy e Yara Shahidi che sarà invece Campellino, la fata che accompagna le avventure dei nostri eroi nell’Isola che non c’è.

Questo Peter Pan & Wendy sarà diretto da David Lowery. Il regista è di certo un neofita per quel che riguarda i remake live action di casa Disney. Nel 2016 ha infatti diretto Il Drago Invisibile, nuovo adattamento di Elliott il drago invisibile, film cult del 1977. Lowery si occuperà anche della sceneggiatura per la quale collaborerà con Toby Halbrook. I due hanno già lavorato insieme nel precedente lavoro.

LEGGI ANCHE:  Peter Pan & Wendy: Recensione del deludente remake live action di David Lowery su Disney Plus

Vista la situazione decisamente particolare, è molto difficile stimare quando sarà possibile vedere il film completo. Per il momento Disney sembra fortemente intenzionata a tornare alla normalità con i prossimi progetti, portando i suoi film in sala. Tuttavia non è totalmente da escludere che, visto il successo ottenuto dalla sua piattaforma, Disney Plus, la Casa di Topolino decida di dare l’esclusiva allo streaming, così come fatto già con Mulan, in un momento tuttavia molto diverso. Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate di queste prime immagini di Jude Law nei panni di Uncino? Vi piace? Cosa vi aspettate da queste ennesimo remake live action? Fatecelo sapere nei commenti.