LOL – Chi ride è fuori, ecco chi è il Vincitore della Prima Edizione

Ecco chi è stato incoronato vincitore nella prima edizione del programma comico di Amazon Prime Video

Lol chi ride è fuori
Condividi l'articolo

L’8 aprile sono stati resi disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori (leggi qui la nostra recensione), il programma di Amazon Prime Video co-condotto da Fedez e da Mara Maionchi.

Il gioco ruotava intorno a dieci comici che dovevano sfidarsi l’un l’altro a suon di risate: in poche parole vinceva chi fosse riuscito ad arrivare alla fine delle sei ore di programma senza cadere nelle provocazioni comiche dei colleghi.

Con i due episodi finali (leggi qui le nostre pagelle) è stato così eletto il vincitore dell’assegno di centomila euro messo a disposizione dal programma e destinato ad essere devoluto a un ente benefico a scelta del vincitore stesso.

Va da sé che quanto segue rappresenta uno spoiler per chiunque non abbia visto ancora gli episodi finali e non abbia nessuna intenzione di rovinarsi la visione. Se procedete, lo fate a vostro rischio e pericolo.

Dopo una lunga battaglia a suon di battute che è arrivata anche oltre il tempo massimo – richiedendo l’intervento dei due conduttori e di una sorta di supplementari della risata – è stato annunciato che il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori è Ciro, il comico che fa parte dei The Jackal.

LEGGI ANCHE:  LOL - Chi ride è fuori 2: 20 comici che vorremmo nella Seconda Stagione

In finale contro Katia Follesa, Ciro ha vinto con un trucchetto facile e quasi scontato: essenzialmente, dopo sfide su sfide, gli è bastato parlare con la zeppola per far sorridere la sua avversaria e portarsi a casa la vittoria.

Ciro – abbracciato subito dal compagno di comicità Fru, anch’egli nel gioco – ha deciso di devolvere la sua vincita all’Action Aid, un ente benefico con cui aveva già collaborato in passato, anche per mezzo dei The Jackal.