Elon Musk e Grimes hanno avuto una figlia in segreto: Exa Dark Sideræl Musk

Elon
Condividi l'articolo

La figlia segreta di Grimes ed Elon Musk si chiama Exa Dark Sideræl Musk, o per gli amici “Y”

Diciamolo: ci mancano notizie come questa. Notizie, cioè, relative ad Elon Musk e Claire Boucher, un tempo la coppia più bella del mondo (ora separatasi). Come ricorderete, nel 2020 i due stavano insieme e avevano avuto un figlio dal chiacchieratissimo nome: X Æ A-Xii. Il bambino, noto anche come “X”, compirà due anni questo maggio.

Nel frattempo però, all’insaputa di tutti, la cantante e il magnate hanno avuto anche una figlia. La bambina sarebbe nata di recente e tramite surrogato. Grimes ne ha ammesso la presenza solo perché un giornalista di Vanity Fair l’avrebbe sentita piangere per caso durante un’intervista.

E tenetevi forte perché: come si chiama? La sorella minore di X Æ A-Xii si chiama Exa Dark Sideræl Musk. Smontiamo subito il nome: Exa si riferisce all’operazione di computing exaFLOPS, ossia l’abilità di un computer di eseguire un numero incalcolabile di operazioni al secondo. Dark naturalmente non va spiegato come termine.

Sideræl invece è interessante. Sarebbe elfico ed un riferimento diretto al personaggio preferito di Grimes ne Il Signore degli Anelli: Galadriel. Scopriamo anche che la bambina, la cui data di nascita precisa e la cui età al momento non ci sono note, potrà essere chiamata dagli amici “Y”, come il fratello “X”. Come dicevamo: ci manca l’anormale normalità di notizie come queste.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente