Elon Musk e Grimes si sono lasciati dopo tre anni di relazione

Elon
Elon Musk e Grimes. Credits: Steve Jurvetson / Wikipedia; Caitlyn Ridenour / Wikipdedia
Condividi l'articolo

Fine della coppia formata da Elon Musk e Claire Boucher

Ebbene sì, succede anche a personaggi come loro. Dopo tre anni di relazione (e dopo aver avuto un figlio insieme), Elon Musk e Claire Boucher hanno annunciato la fine della loro relazione. O meglio, di essere “semi-separati”, come riporta Business Insider. Naturalmente entrambi seguiteranno a fare da genitori al figlio in comune, X Æ A-Xii, che oggi ha un anno e poco più.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2018 ma la loro relazione era divenuta pubblica non troppo tempo prima dello scoppio della pandemia. Negli ultimi mesi entrambi hanno raggiunto traguardi notevoli, ognuno nel rispettivo campo. Come sappiamo, Elon Musk fa passi da gigante con le sue imprese SpaceX, è giunto al titolo di “uomo più ricco del mondo” e con l’azienda Neuralink guarda ora al cervello.

Grimes, che su Neuralink ha anche scherzato (o no?) assieme a Lil Uzi Vert, è giunta all’apice della sua carriera con l’album Miss Anthropocene, uno dei capolavori del 2020 ma inspiegabilmente ignorato dagli ambienti musicali (e dai Grammy). La cantante sta anche già preparando il suo prossimo lavoro, un altro concept album che promette di essere molto complesso.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk spiega come funzionerà l'economia su Marte

Sui motivi della separazione (che, ovviamente, lascia sempre adito a ripensamenti), Musk ha detto: “Più che altro è che il mio lavoro a SpaceX e Tesla mi richiede di essere primariamente in Texas o di viaggiare oltreoceano e il suo lavoro [di Grimes] è soprattutto a Los Angeles”. In ogni caso, Elon assicura che lui e Claire “ancora si amano e vanno molto d’accordo”. Speriamo sia solo una “pausa di riflessione”.

Fonte: Business Insider