Hugh Jackman: “Il mio Wolverine batterebbe l’Hulk di Mark Ruffalo” [video]

Durante un'intervista, Hugh Jackman ha rivelato chi, secondo lui, vincerebbe in uno scontro tra Wolverine e Hulk

Condividi l'articolo

Hugh Jackman ha oramai chiuso la sua avventura nei panni di Wolverine. Tuttavia il mutante con lo scheletro di adamantio è di sicuro il personaggio che maggiormente ha influenzato la carriera dell’attore australiano e dal quale ancora fa fatica a staccarsi.

Negli ultimi giorni, durante un’intervista al Jess Cagle Show, Jackman è tornato a parlare di Wolverine per rispondere ad una domanda che molti fan del mondo Marvel si fanno da anni: chi vincerebbe tra Logan e Hulk?

L’attore australiano ha risposto, sempre col sorriso sulle labbra, che secondo lui non ci sono dubbi a riguardo: il suo Wolverine vincerebbe facilmente.

Mark è davvero un mio caro amico e non ne ho ancora parlato con lui. Lui è assolutamente fantastico nella serie, credo sia uno dei migliori attori forse della nostra generazione. Ma Wolverine lo batterebbe di sicuro, voglio che sia ben chiaro.

Questo è un argomento del quale aveva già risposto tempo fa l’altro diretto interessato, Mark Ruffalo che, in un’intervista con ComicBook.com di qualche tempo fa, aveva rivelato di essere molto curioso di vedere uno scontro tra Wolverine e Hulk (qui l’intervista completa).

LEGGI ANCHE:  Danny DeVito come nuovo Wolverine, la petizione supera le 50mila firme

Vi ricordiamo che Hugh Jackman, dopo aver abbandonato il ruolo di Logan, ha iniziato ad esplorare nuovi territori come quello del biopic. L’australiano infatti interpreterà Enzo Ferrari in un prossimo film diretto da Michael Mann (qui i dettagli).

Voi che ne pensate? Chi vincerebbe tra i due?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.